Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

il prodotto è ritornato disponibile e ordinabile a quasi 80€ in meno di quello che l'ho pagato io.
    mi hanno detto che non si spiegano come sia ordinabile visto che a loro risulta indisponibile.
    Se non si fanno sentire entro domani alle 12 mi hanno chiesto di richiamarli al numero verde del servizio clienti.
    Ho risposto che MW non sta facendo una bella figura con questa storia e che l'avrei raccontata ad amici, parenti, colleghi e "colleghi" di forum.
    MAH!!!

edit:
    ricevuta email dal servizio clienti che domani il mio ordine sarà affidato al corriere...chissà che si sono bevuti a Natale...
    sempre più contento di non avere accettato la sostituzione con il ku6500
    Ultima modifica di Gabriyzf; 28-12-2016 alle 16:51
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    il prodotto è ritornato disponibile e ordinabile a quasi 80€ in meno di quello che l'ho pagato io.
    mi hanno detto che non si spiegano come sia ordinabile visto che a loro risulta indisponibile.
    Se non si fanno sentire entro domani alle 12 mi hanno chiesto di richiamarli al numero verde del servizio clienti.
    Ho risposto che MW non sta facendo ..........[CUT]
    Secondo me non era più disponibile online perché li hanno distribuiti ai negozi fisici! Io vado a ritirarlo stasera in negozio, comunque tutto è bene quel che finisce bene!

solo per dirvi che è arrivato, collegato, aggiornato il firmware con quello sul sito italiano di hisense 1107 perché non me ne trovava uno nuovo dalla rete e...che dire?
    Un pochino di clouding c'è, inevitabile, ma niente di preoccupante, ho copiato i settings di avf, nessun problema di flashing bars nè di rossi sparati.
    Il tv è veramente ben assemblato e costruito con ottimi materiali.
    I canali in sd sul dtt sono quello che sono, i miracoli questo tv non li fa.
    Ho provato tutti i demo hdr e lì sì, la mascella arriva per terra.
    Altro che non gestisce bene l'hdr, è proprio con l'hdr che dà il meglio, veramente impressionato, un altro pianeta rispetto all'LG 42 UB820V 4k che già possiedo, sopratutto come contrasto, luci e neri.
    Per adesso sono strafelice, non chiedo di più.
    720€ spedito e mi manderanno anche lo smartphone gratis e ho attivato i due mesi di infinity tv gratis.
    Nota a margine, non so se è casualità non avere flashing bars e/o rossi-arancioni (o arancioni-rossi?) con il fw 1107 ma il pannello del mio tv è molto recente, 16 dicembre scorso.

come si vede il digitale terrestre in hd e come si comporta con lo sport e con il calcio in generale tipo azioni veloci e replay?

dtt hd molto bene, un abisso rispetto al dtt sd.
    per scene veloci non ho ancora avuto modo di notarlo ma non mi pare ci siano grossi problemi, nonostante abbia disattivato l'opzione ultra smooth, quella per la gestione del movimento.
    in quest'ambito però credo che la gestione delle immagini in movimento di sony non la batta nessuno

Confermo tutto, l'ho spupazzato poco ma oggi è arrivato il mobiletto e domani lo monto al suo posto definitivo e mi dedico ai settaggi!

arrivato anche il cell. L675, niente di che ma a caval donato...

Citazione Originariamente scritto da Choz Visualizza messaggio
    Confermo tutto, l'ho spupazzato poco ma oggi è arrivato il mobiletto e domani lo monto al suo posto definitivo e mi dedico ai settaggi!
    Ciao Choz,
    attendiamo con impazienza una tua recensione.

Per quanto mi riguarda, sto aspettando una buona offerta per prendere l'Hisense M7000 da 55 pollici anche io.

Se hai modo, potresti testare la tv durante qualche partita di calcio in HD? Vorrei capire se la gestione del movimento è fluida o si genera qualche artefatto/scatto/...

Grazie e goditi la tua nuova tv!

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79 Visualizza messaggio
    Ciao Choz,
    attendiamo con impazienza una tua recensione.

Per quanto mi riguarda, sto aspettando una buona offerta per prendere l'Hisense M7000 da 55 pollici anche io.

Se hai modo, potresti testare la tv durante qualche partita di calcio in HD? Vorrei capire se la gestione del movimento è fluida o si genera qualche artefatto/scatto/...

Grazie e g..........[CUT]
    anke a me interessa per i programmi tv del digitale terrestre e soprattutto le partite in hd.
    stasera c'è la coppa Italia in hd sulla rai se puoi testarlo ci faresti un favore enorme!

per la cronaca ho venduto lo smartphone in regalo a 100€ quindi il tv è come se lo avessi pagato 620€ spedito.
    per quanto riguarda il tv è davvero ottimo, l'unica pecca sono i rosa un pò rossi di cui tanto si parla (ma a onor del vero dipende molto dal segnale in ingresso, i problemi di colorimetria di questo tipo, non so perché, ma si acuiscono con segnali scadenti tipo il dtt sd per annullarsi con segnali 4k di ottima qualità.
    Comunque Hisense è al corrente del problema e sta lavorando su un nuovo fw.
    Inoltre ribadisco il vero tallone d'achille di questo tv, cioè la parte smart, lentissima e scarsamente nutrita di app anche basilare come raireplay.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •