|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: TV Lg Oled 55B6V + Ps4 pro o XboxOne S ???
-
03-12-2016, 16:22 #1
Member
TV Lg Oled 55B6V + Ps4 pro o XboxOne S ???
Buonasera ragazzi, ho acquistato un TV Oled 55B6V e ora vorrei prendere una console x giocare e per vedere film ad alta risoluzione, ma da solo non riesco a decidere, ho bisogno di voi.....😁 Ps4 pro o XboxOne S ??? Che faccio? Ho letto in giro che solo la One S ha il lettore video 4K (e che non è il top...poi non so se ora Microsoft ha aggiornato e risolto) e che come gaming la ps4 pro è superiore, ma non ha il lettore 4K.....booooo aiuto😬😬😬
Cmq vorrei sfruttare al massimo questa nuova TV. Grazie anticipatamente
-
03-12-2016, 20:36 #2
Senior Member
Con Ps4 pro hai una resa migliore sui giochi, ma non si discosta poi molto da un' Xbox One S.
Diciamo che hai un pó più di definizione e qualche frame in più, ma niente di trascendentale.
La scelta si basa fondamentalmente sulle esclusive, quindi i giochi a cui potresti essere più interessato dell'una o dell'altra piattaforma.
Oltre al lettore 4k il vantaggio più grande probabilmente a favore della S, è che i giochi che comprerai su One potrai rigiocarli su Scorpio in 4k nativo a 60fps con grafica migliorata, visto che saranno gli stessi per entrambe le console Microsoft.
Probabile che sia cosi anche sulla Ps5, ma per il momento non si sa nulla, su Scorpio invece è confermato ormai da mesi.Ultima modifica di jimmuzzo; 04-12-2016 alle 08:36
-
04-12-2016, 06:59 #3
Senior Member
Se hai una connessione veloce, dai 20 mega in su, ti consiglio vivamente Nvidia Shield, nettamente superiore ad entrambe.
Per chi non lo sapesse, è un box Android che ti permette di giocare in streaming a moltissimi giochi Pc e console, facendo semplicemente un'abbonamento di 9,99€ al mese.
In pratica i giochi girano su Pc server Nvidia ultrapotenti, ai quali ti puoi collegare e giocare appunto in streaming.
Ovviamente la velocità di connessione è fondamentale, più è veloce e più le prestazioni migliorano.
Si può arrivare fino 1080p per 60 frame con la grafica di un Pc di fascia alta con una 50Mbps, e in 720p 60 frame con una 20 Mbit.
Oltre a questo ha anche altre funzioni interessanti, e ovviamente supporta il 4k 60 frame in locale e con YouTube, Netflix, ecc...
È un'apparecchio eccezzionale che chiunque abbia una connessione almeno da 20 mega dovrebbe avere.Ultima modifica di jimmuzzo; 04-12-2016 alle 08:39
-
04-12-2016, 09:27 #4
Senior Member
Le ho entrambe, quella che utilizzo di più é la one S ma solo perché gioco molto online, ma a livello di mera potenza e di qualità dei giochi la Ps4 pro é di gran lunga superiore ti permette di sfruttare meglio la bestiolina che hai comprato.
Prendi subito giochi come uncharted 4, the last of us remastered, ratchet e clank e final fantasy XV, godrai non poco.
Il lettore della one S é molto scarso te lo confermo.
-
04-12-2016, 16:07 #5
Una console da gioco si sceglie per i giochi che offre.....
-
05-12-2016, 13:49 #6
Member
ok grazie mille!