Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    L'hisense è un buon tv ma difficilmente paragonabile al samsung che sopratutto in hdr dove ha delle prestazioni molto limitate rispetto al samsung.

Secondo me finchè la differenza è di 3/400 euro conviene investire sul samsung che è uno dei migliori edge led sul mercato.
    quella differenza di prezzo equivale al 50% del costo del tv, non è poco.
    Allora a questo punto ne metti altri 400 e ti prendi l'oled.
    qui si parla di un tv (hisense) che pare avere un ottimo value for money.
    oltretutto a quella cifra ci prendi un samsung serie 6
    E mi pare di capire che l'hisense sia più vicino come qualità alla serie 7 che alla serie 6.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

il ks7000 ha HDR 10 ultra premium e non credo proprio che l'hisense possa vantare la stessa cosa. Ho notato che soprattutto l'hdr di un certo livello fa lievitare molto il prezzo a prescindere dalla marca. Comunque chiedo info anche io su questi due tv. Volevo prendere un KS7000 49 per il gaming (dicono sia perfetto in quel contesto), ma mi interessa conoscere anche la qualità effettiva di questi hisense 4k, visto il prezzo nettamente inferiore.
    Ultima modifica di Asmo; 30-11-2016 alle 14:03

Citazione Originariamente scritto da Asmo Visualizza messaggio
    il ks7000 ha HDR 10 ultra premium e non credo proprio che l'hisense possa vantare la stessa cosa. Ho notato che soprattutto l'hdr di un certo livello fa lievitare molto il prezzo a prescindere dalla marca. Comunque chiedo info anche io su questi due tv. Volevo prendere un KS7000 49 per il gaming (dicono sia perfetto in quel contesto), ma mi interes..........[CUT]
    review alla mano non mi pare ci siano chissà quali straordinarie differenze tra il ks7000 e l'hisense.
    guarda su avforums

La review di avforums dice chiaramente che il Samsung 55KS7000 ha il miglior HDR della categoria mentre l'Hisense H55M7000 ha un HDR "normale" senza particolari pregi

una volta calibrata l'immagine sono entrambi eccellenti

il samsung ha un ottimo lato smart

l'hisense vince su audio e qualità costruttiva

questo dice grossomodo la recensione

A livello "visivo" (perché alla fine è di televisori che parliamo) l'HDR Samsung vince, vale 500 euro però?
    La parte smart può essere soppiantata con poca spesa tramite un lettore BR

L'audio dell'Hisense è molto meglio, ma molti hanno impianto esterno e quindi è inutile
    La qualità costruttiva dell'Hisense è eccellente, anche l'occhio vuole la sua parte

E come tempi di risposta del pannello si sa niente?
    Ovviamente non parlo di input lag.

Vista la direzione presa del settore tv che va verso gli Oled, se oggi dovessi prendere un tv o spenderei una cifra seria e prenderei l'Oled o punterei al massimo risparmio e prenderei un lcd tipo Hisense, visto che se continua il trend dell'abbassamento dei prezzi dell'Oled un lcd di costo alto si deprezzerebbe subito.

Ma l'hisense ha un HDR a 8 bit immagino, non credo sia a 10 come il samsung. La differenza di prezzo quanto è? il 49 KS7000 costa intorno ai mille euro non di meno, mentre l'hisense dello stesso taglio?

l'HDR a 10bit ce l'hanno entrambi

l'hisense non c'è nel taglio 49", parte da 55" e il prezzo base è 750€

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Vista la direzione presa del settore tv che va verso gli Oled, se oggi dovessi prendere un tv o spenderei una cifra seria e prenderei l'Oled o punterei al massimo risparmio e prenderei un lcd tipo Hisense, visto che se continua il trend dell'abbassamento dei prezzi dell'Oled un lcd di costo alto si deprezzerebbe subito.
    Concordo con te!
    Inizialmente anche io mi ero buttato a capofitto sul KS7000 ma adesso sto rivalutando la cosa ... soprattutto alla luce di quanto dicono dell'Hisense M7000.

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio

in rete si trova a partire da 710€

Dove?

Io ho messo il prezzo che ho trovato per i siti blasonati, non siti sconosciuti (sempre di online si parla)

su trovaprezzi, poi non conosco l'affidabilità dei siti...

se prendiamo in considerazione anche i siti "sconosciuti", allora siamo a 693,99€!

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio

Ecco a quel prezzo puo convenire prendere un lcd al posto dell'Oled visto che spendi giusto la metà, ma spendere 1000 euro o più per un 55" lcd è un pessimo affare a quel punto faccio il salto e prendo l'Oled.

Ragazzi se interessa vi segnalo un topic con ben 4602 post dedicati agli Hisense M7000 da 55" e 65".

https://www.avforums.com/threads/his...hread.2018360/

.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •