Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

samsung ku6400 o sony xd70 versione 55 pollici

A pochi giorni dal tanto atteso black friday sono indeciso su queste due tv...voi cosa mi consigliate qual'è migliore tra le due? il mio utilizzo sarebbe ps4 partite con mediaset premium e film di solito netflix o in streaming....
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte

XD70 è superiore nel complesso, ma se puoi prendi il Samsung KS7000 che è privo di compromessi (che invece esistono inevitabilmente sui due prodotti di fascia bassa che stai tenendo d'occhio)
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    XD70 è superiore nel complesso, ma se puoi prendi il Samsung KS7000 che è privo di compromessi (che invece esistono inevitabilmente sui due prodotti di fascia bassa che stai tenendo d'occhio)
    Tipo quali sarebbero i maggiori compromessi per queste due tv che ho citato?

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Il KS7000 esiste non curvo? Mi sembra che i top di gamma Samsung siano ormai tutti curvi, è così? Grazie.

Il Ks7000 curvo esiste, si è la serie ks7500

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Il KS7000 esiste non curvo? Mi sembra che i top di gamma Samsung siano ormai tutti curvi, è così? Grazie.
    Citazione Originariamente scritto da wolf230 Visualizza messaggio
    ragazzi però cortesemente non andiamo fuori tema....l'oggetto della discussione è molto chiaro.....se qualcuno può dirmi pregi e difetti di entrambe le tv in oggetto mi fa un enorme favore cosi potrò decidere in base al mio uso quale acquistare...per le altre cose ci sono discussioni gia aperte in merito...
    Scusatemi ma non è per voi xò vorrei avere una risposta alla mia discussione

Citazione Originariamente scritto da wolf230 Visualizza messaggio
    Intendo che non sia curvo, non che lo sia, sul sito me lo da solo come curvo (che non voglio).

Citazione Originariamente scritto da cimmino91 Visualizza messaggio
    ragazzi però cortesemente non andiamo fuori tema....l'oggetto della discussione è molto chiaro.....se qualcuno può dirmi pregi e difetti di entrambe le tv in oggetto mi fa un enorme favore cosi potrò decidere in base al mio uso quale acquistare...per le altre cose ci sono discussioni gia aperte in merito...
    Scusatemi ma non è per voi xò vorrei aver..........[CUT]
    Cosa cerchi dal TV? Quale utilizzo ne devi fare? Da qui si parte per un confronto concreto.

Cosa cerchi dal TV? Quale utilizzo ne devi fare? Da qui si parte per un confronto concreto.[/QUOTE]

gioco con ps4 normale, guardare partite su mediaset premium principalmente questo poi vedo qualche serie tv e film in streaming

Il KU6400 per lo sport non è adatto da quel che risulta da alcuni feedback, mentre per il gaming si (non hai la PS4 Pro quindi non ti cambia nulla che non sia un pannello 10 bit ovvero non sfrutti a dovere l'HDR, perché la tua PS4 non lo supporta). Pondera in quale percentuale ne faresti più uso, purtroppo tutto non si può mai avere, in particolare con TV non di prima fascia.

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Il KU6400 per lo sport non è adatto da quel che risulta da alcuni feedback, mentre per il gaming si (non hai la PS4 Pro quindi non ti cambia nulla che non sia un pannello 10 bit ovvero non sfrutti a dovere l'HDR, perché la tua PS4 non lo supporta). Pondera in quale percentuale ne faresti più uso, purtroppo tutto non si può mai avere, in particolare..........[CUT]
    dai volantini in offerta per il sottocosto vedo il ku6470 a 699 euro penso sia lo stesso del ku6400 ma non italiano giusto? se è cosi cosa mi cambia in termini pratici?
    Poi un ultima cosa visto che ps4 non supporta hdr ciò significa che non lo sfrutto proprio o lo sfrutto in una minima parte?

Alla prima domanda non so risponderti mi spiace.

Alla seconda, no, non sfrutta minimamente l'HDR, siccome solo la PS4 Pro supporta il 4k.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •