Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

abramo ma in che paese ci sarebbe questa offerta?

Torri di Quartesolo (VI)

La serie ks ha solo un tuner digitale NON si puo vedere un canale e registrarne un altro.

Il prezzo di 929 euro da "gli stockisti" è per il 49" .
    Credevo fosse sottinteso!

E per quanto riguarda lg 770v?

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Il prezzo di 929 euro da "gli stockisti" è per il 49" .
    Credevo fosse sottinteso!
    Proprio del 49 parlavo io, eri stato chiarissimo, ma ripeto...ho controllato sul sito degli Stockisti e il prezzo non è quello che dici tu, ma sensibilmente più alto. O forse sono io che non riesco a trovare queste magnifiche offerte?

Citazione Originariamente scritto da Abramo Visualizza messaggio
    Torri di Quartesolo (VI)
    Abramo, posso chiederti se in quel negozio hanno anche il 49ks8000 oppure il 49ks9000 e quanto vengono in offerta? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    La serie ks ha solo un tuner digitale NON si puo vedere un canale e registrarne un altro.
    Come fai a dire che tutta la serie ks ha solo un tuner? Questo che dici non ha nessun fondamento, dipende dal modello specifico del ks.

@sasastro

Ho ricontrollato per sicurezza e c'è ! Non so perché tu non riesca a vederlo.....

Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ma il 7002 in cosa differisce dal 7000?
    NON male il prezzo anche se ho letto commenti poco positivi ultimamente sugli Stockisti...che dilemma. ..mi verrebbe da aspettare il black Friday per il 55'' ma se poi il prezzo non cala?

KS 8000 E 9000 Mi pare ci siano ma non rientrano nella promozione sottocosto

Citazione Originariamente scritto da sasastro Visualizza messaggio
    Come fai a dire che tutta la serie ks ha solo un tuner? Questo che dici non ha nessun fondamento, dipende dal modello specifico del ks.
    Hai ragione scusa volevo dire la serie 7000 (ks) se non sbaglio è possibile con la serie 8000(ks)

il bestbuy è il 7000

l'8000 e il 9000 hanno dei "plus" che non giustificano il prezzo notevolmente più alto.

Gli stockisti sono affidabili ma hanno perso la loro nota rapidità nella consegna: potresti anche dover aspettare 7/10 gg dopo il pagamento.

il 2 finale (7002) dovrebbe rappresentare qualche lieve differenza estetica (solitamente è così)
    il modello degli stock è di importazione con garanzia Europea.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ragazzi invece il modello di lg uh770v permette di registrare unprogramma e vederne un altro?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •