Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Concordo...secondo me per il taglio da 55" saremo ben oltre i 3000 €. Ma si sa qualcosa in più in merito al trimestre di uscita?!

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Concordo...secondo me per il taglio da 55" saremo ben oltre i 3000 €. Ma si sa qualcosa in più in merito al trimestre di uscita?!
    Per quel che riguarda Panasonic la disponibilità nei negozi inizierà ad aprile come di consueto per ogni gamma di tv presentata.

mi sono guardato per benino sony ZD9...ok bhe.....secondo me completamente fuori mercato! Sony ha probabilmente il miglior tv LCD, molto bene, ma costa quanto (o più) di un Oled! ora...va bene il ful led per un ottimo local dimming, va bene l'elettronica top di Sony,va bene tutto, ma resta un LCD con i limiti insuperabili di un LCD, quindi per me no = /
    @biramarro appena hai il KS8000 vieni qui a scrivermi per favore che sono molto curioso
    poi sono abbastanza d'accordo con Bamba, forse ora come ora non è il momento giustissimo per spendere una sassata e conviene aspettare l'anno prossimo per vedere come si muovono le acque con sony e panasonic insieme a lg (e samsung che si inventa??), ma dovendo vendere HU8500 ora io riassumo la situazione cosi:
    Lg con gli Oled ha sicuramente i pannelli migliori, di contro abbiamo il prezzo e l'elettronica LG che anche sui top non è il massimo
    Sony con il suo full led è troppo cara....magari da valutare quelli un po' piu sotto e a sto punto entra anche Samsung che da furbetta ha i suoi SUHD che non costano poi troppo, secondo me se voglio cambiare hu8500 senza spendere molto sono da valutare anche loro! abbiamo KS9000-Ks8000 che se non erro cambia solo la curvatura, certo che leggere che il tallone d'achille è proprio sto maledetto HDR (un po' dovuto alla natura dell' EDGE led, un po perchè non capisco questa idea non furbissima di mettere i led solo sotto il tv)mi fa frenare un po', inoltre vado a perdere le barre NERE che ora ottengo con hu8500, visto che con i led sotto addio cinema black, altra cavolata...addio al 3D! =/ gran peccato, per il resto è fantastico e non costa cosi tanto...alzando l'asticella abbiamo ks9500 che passa al ful led,dico bene? ma sono sui 1000€ in piu...decisamente non poco
    Panasonic: qua sono impreparato, ho smesso un po di seguirli con l'uscita di scena dei plasma aimè...ma che che anche loro sono li in cima...la situazione non è delle piu semplici insomma xD
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    mi sono guardato per benino sony ZD9...ok bhe.....secondo me completamente fuori mercato! Sony ha probabilmente il miglior tv LCD, molto bene, ma costa quanto (o più) di un Oled! ora...va bene il ful led per un ottimo local dimming, va bene l'elettronica top di Sony,va bene tutto, ma resta un LCD con i limiti insuperabili di un LCD, quindi per me n..........[CUT]
    Si hai riassunto bene la situazione. Lo ZD9 è appena uscito quindi i prezzi sono ovviamente quelli di listino (gli oled e altri sono usciti mesi fa).
    Il top di samsung in questo momento è il full led ks9500 che è ovviamente altra cosa rispetto al ks9000 ( in america sono rispettivamente ks9500 e ks9800, mannaggia a samsung per la confusione), che non ha i problemi che hai elencato tipici degli edge led.
    Aspetta e farai bene, male che vada ti prendi ad un prezzo stracciato un OLED 2016 che è comunque future proof.

e se magari dovessi piazzare a buon prezzo hu8500 ora magari giro i soldi,aggiungo un pelo e prendo un KU8000-9000 giusto per avere un HDR senza dubbio superiore, anche se non al top, che tra un paio di anni dovrei riuscire a rivendere senza troppi problemi....ora vediamo (l'HDR che ottengo con hu8500 è un po sacrificato sia su ps4 pro sia su netflix dove per qualche strano motivo non riconosce il sek 3500, ma da quanto ne so non riconosce l'HDR neanche su JS9000)
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

e se magari dovessi piazzare a buon prezzo hu8500 ora magari giro i soldi,aggiungo un pelo e prendo un KU8000-9000 giusto per avere un HDR senza dubbio superiore, anche se non al top, che tra un paio di anni dovrei riuscire a rivendere senza troppi problemi....ora vediamo (l'HDR che ottengo con hu8500 è un po sacrificato sia su ps4 pro sia su netf..........[CUT]
    Non saprei, non so a quanto tu possa rivendere l'HU8500. Il Ks9000/8000 è sicuramente superiore in tutto.

@biramarro appena hai il KS8000 vieni qui a scrivermi per favore che sono molto curioso.......[CUT]
    Il tv mi arriva domani pomeriggio,(spero sano) purtroppo non potro' testarlo a fondo, perchè andra' nel soggiorno della mia nuova casa, ove mi trasferiro' fra' 20 giorni e li ho solo il digitale terrestre, speriamo in un paio di settimane di avere l'impianto satellitare completato e una linea dati, sulla seconda temo tempi piu lunghi
    Volevo attendere qualche settimana per acquistarlo, ma quando l'ho visto disponibile 1.999 euro non ho resistito
    Ultima modifica di biramarro; 16-11-2016 alle 16:16
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

e se magari dovessi piazzare a buon prezzo hu8500 ora magari giro i soldi,aggiungo un pelo e prendo un KU8000-9000 giusto per avere un HDR senza dubbio superiore, anche se non al top, che tra un paio di anni dovrei riuscire a rivendere senza troppi problemi....ora vediamo (l'HDR che ottengo con hu8500 è un po sacrificato sia su ps4 pro sia su netf..........[CUT]
    Secondo me cambiare il tuo tv per KU8000-9000 non è conveniente per i seguenti motivi: guadagni l'HDR ma sui tv edge led non è il massimo, ma perdi il cinema black ed il 3D. Penso che guarderai più film con le bande nere che contenuti HDR quindi è un cambio a perdere. Secondo me per il tv che hai tu ha senso cambiare solo se prendi o un Oled o un lcd full led.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •