Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: LG 43UH750V

LG 43UH750V

Buongiorno a tutti!!
    Ieri ho comprato il tv in oggetto e...si sono molto contento!!!
    Ha un ottimo pannello, con funzionalità smart intuitive e audio di tutto rispetto!
    Se siete in dubbio e come me non avete grandi spazi allora un 43 pollici è una scelta ottimale e questo ha davvero tutto!!

Qualcuno di voi lo possiede?
    avete suggerimenti per la calibrazione??
    GRAZIE!

Il 43UH750V credo sia il miglior 43" che LG importa ufficialmente in Italia e molto simile come caratteristiche a quelle della serie UH770V premiata dall'EISA.

Mio fratello un paio di settimane fa ha acquistato l'LG 43UH603V, che è su un livello decisamente inferiore al tuo, a € 399.

Quanto hai pagato il 43UH750V?

.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il 43UH750V credo sia il miglior 43" che LG importa ufficialmente in Italia e molto simile come caratteristiche a quelle della serie UH770V premiata dall'EISA.

Mio fratello un paio di settimane fa ha acquistato l'LG 43UH603V, che è su un livello decisamente inferiore al tuo, a € 399.

Quanto hai pagato il 43UH750V?

.

.
    io mi trovo molto bene!!
    l'ho pagato 650 euro.
    Oggi mi dovrebbe anche arrivare ps4 pro e vorrei testare come rende a 4k con hdr,ho letto però che alcuni lamentano il fatto di dover disattivare il hdcp...boh...proverò!

Io ho il 55 e....0 problemi con ps4 pro....tra l'altro Fifa 17 spettacolo
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Io ho il 55 e....0 problemi con ps4 pro....tra l'altro Fifa 17 spettacolo
    Si ho provato anche io e nessun problema!!!
    Uncharted in HDR è uno spettacolo!!
    FIFA 17 non ha ancora l'hdr ma in 4k è stupendo!!

tra le altre cose chi fosse interessato il modello è in offerta da mw a 549. buona serata a tutti

Io sarei molto tentato.... solo non riesco a trovare i valori di imput lag con 4K e hdr.... sapete dirmi qualcosa? Io lo userei solo esclusivamente per la ps4 pro è per L'online di Fifa e nba... mi dite la vostra per favore? Non so se andare su questo o sul Samsung 43ku6400 o il Sony 43xd8099
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Io sarei molto tentato.... solo non riesco a trovare i valori di imput lag con 4K e hdr.... sapete dirmi qualcosa? Io lo userei solo esclusivamente per la ps4 pro è per L'online di Fifa e nba... mi dite la vostra per favore? Non so se andare su questo o sul Samsung 43ku6400 o il Sony 43xd8099
    Grazie mille
    non so il valore dell'input lag mi spiace!!
    A me sembra molto reattivo ma tieni conto che FIFA 17 non ha l'hdr!!..non so NBA2K17...
    Io lo consiglio ampiamente!! è un'ottimo tv e per giocare va benissimo!!!!!! pannello perfetto!!

Grazie per le risposte... come detto prima ero indeciso tra questo e altri 2 modelli... in alcuni tópic leggo che il migliore per giocare è il Samsung... poi in altri che soprattutto in Fifa quando si sposta velocemente la telecamera c'è quasi un effetto scia... non so spiegare bene... con questo TV chi l'ha provato con la ps4 pro e Fifa ha rilevato cose fastidiose?

io ho provato e nessun problema!

E con uncharted con hdr quando muovi velocemente la telecamera non noti nessun effetto scia?

E con uncharted con hdr quando muovi velocemente la telecamera non noti nessun effetto scia?
    assolutamente no!!
    nessun problema,nessun artefatto grafico...tutto ottimo!!!

Giochi anche online a Fifa? Io gioco sono online... scusami ma sono indeciso tra questo e il Sony 43xd8099
    Io lo prenderei solo X giocare, film non mi interessano... ho solo paura di sbagliare acquisto, €700 circa non sono una cifra esagerata ma per me si

Giochi anche online a Fifa? Io gioco sono online... scusami ma sono indeciso tra questo e il Sony 43xd8099
    Io lo prenderei solo X giocare, film non mi interessano... ho solo paura di sbagliare acquisto, €700 circa non sono una cifra esagerata ma per me si
    A fifa solo qualche partita ma molto amatoriale! niente di serio...non so..io mi trovo bene anche online.
    cerca di capire l'input lag per vedere se ci sono differenze sostanziali...

Il problema è che non riesco a trovare i dati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •