|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio acquisto player 4k
-
02-11-2016, 06:45 #1
Member
Consiglio acquisto player 4k
Ragazzi ho bisogno di un media player 4k h265 che sia ottimo con kodi. 3d full ISO e blueray. Assolutamente necessario iptv e video streaming in generale Sbirciando in altri Thread i due che se la battono sono nvidia shield e himedia q10. Non capisco solo il perché alcuni utenti dicono che per iptv himedia non va bene. Non ho trovato niente a riguardo. Potrei optare ad altro? So che per iptv ci sono box più adatti come i mag set box ma la qualità video lascia a desiderare ed anche come media player non legge praticamente nulla oltre al fatto che ci sono scatti addirittura su i 1080 in locale. Dimenticavo che i giochi mi interessano ben poco quindi non sono obbligato ad usare Android. Grazie a tutti.
Ultima modifica di jackk11111; 02-11-2016 alle 06:48
-
03-11-2016, 06:18 #2
Member
Leggendo in altri post vedo che siete ultra preparati forse le mie richieste sono troppo generiche :-). Purtroppo le mie conoscenze sono più basilari. Provo a riformulare diversamente e cerco di essere più specifico. Ho bisogno di un player 4k h265. Collegato in hdmi su kit 5.1 insieme ad un 55 oled lg. Kodi necessita solo per iptv e qualche video addon. Hdmi 2.0, Se c'è un media player diverso ben venga. L'importante è non avere problemi nella lettura sia in locale che remoto e che sia di qualità . So che la perfezione non esiste ma leggendo quasi TUTTI I THREAD giuro sono in alto mare. Ho visto player interessanti sono tanti ma non riesco a comprendere le varie differenze e avrei bisogno di una mano da voi esperti. Ad esempio in un Thread ho letto che sigma con Linux è meglio di un qualsiasi chipset di vari box Android. Anche questo non riesco a capirlo. Magari avere tutti sotto mano sarebbe più facile :-) La scelta cade per quello che ho potuto capire su
Himedia q10 pro
Nvidia shield
Popcorn hour a500 pro
Dune Hd
Se potete schiaritemi le idee. Grazie
-
03-11-2016, 13:08 #3
Mi unisco alla discussione...devo anche io acquistare un box che mi permetta di rendere smart il mio TV in firma....ovviamente è necessario che sia utilizzabile anche come iptv....si accettano consigli...
GrazieTV: SONY XR-65A83L
SOUNDBAR: SONY HT-A7000
SURROUND: SONY SA-RS5
SUB: N.D.
OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV
-
03-11-2016, 13:29 #4
Senior Member
magari in questa sezione troverete piu' risposte
http://www.avmagazine.it/forum/128-c...player-4k-e-8kToshiba 46YL863Samsung 65 KS8000
-
03-11-2016, 14:36 #5
Member
Veramente le conclusioni dei player che ho elencato vengono proprio da quella sezione è sinceramente risposte alle mie domande non ne ho trovate. Ripeto non sono esperto come voi. Ho bisogno solo di un aiuto a scegliere in base a quello che mi necessità. Grazie e scusate ancora