Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Nuovo TV sony XD83 49''

Ciao a tutti!

circa un mese fa la mia tv ha pensato bene di passare a miglior vita. Ora finalmente ho ricevuto il bonifico di rimborso dall'assicurazione con cui avevo sottoscritto all'epoca l'estensione di garanzia.

Vorrei comprare come nuova TV la Sony XD83 da 49 pollici. Cosa ne dite? La TV è nuova nuova e online non ho trovato nessuna recensione. Tra l'altro fino al 18 su mediaworld la vendono con un sconto pazzesco è vorrei approfittare della promo.

Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare consigli utili!

Ti consiglio di prendere un KS7000 di Samsung ma occhio che con 1190 euro prendi un OLED.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Vuoi per problemi di spazio la maggior parte... Qualcuno per i colori più accurati, qualcun'altro per il prezzo... Stà di fatto che nessuno l'ha comprato finora!

Sapete per caso che rapporto di contrasto nativo ha il Sony 49XD83?
    Ho chiesto all'help desk Sony (non c'è nelle specifiche tecniche sul loro sito): prima mi hanno dato quello dinamico (risposta loro "Oltre il milione"), poi su mia richiesta di avere quello nativo, mi hanno chiesto di specificare meglio la mia domanda...

Se per quello ho chiesto il tipo di pannello, per loro sono una spia industriale... E non è una battuta!!

ciao anche io vorrei sottoscrivere un'assicurazione posso chiederti come hai strutturato la tua? e cosa prevede?

Io tela sconsiglio vale dopo la garanzia legale ma se si rompe per esempio dopo 5-6 anni o magari scaduta l'assicurazione, cambi tv? tanto vale pagar la riparazione...

Ma cosa molto piu probabile è la rottura del pannello e se si dovesse rompere quello la riparazione il più delle volte costa più di un tv nuovo. Lo so per esperienza purtroppo..

A me finora s'è rotto solo una scheda che con 80€ ho sistemato...

Beato te io ho rotto il pannello di un sony 705c e mi hanno chiesto 800 euro per ripararlo

Ti sarà caduto?

No una botta involontaria sul pannello

L'Help Desk di Sony mi ha detto che il rapporto di contrasto nativo è un segreto e non lo rivelano a nessuno

Ma cosa vuole dire la scritta BAEP dopo il nome del modello? Ogni tanto c'è, ogni tanto no...

Citazione Originariamente scritto da teto89 Visualizza messaggio
    No una botta involontaria sul pannello
    Eh beh allora telo sei cercato, scusa... La prossima mettila in un posto sicuro!!
    Nel mio caso, continuava ad apparire il menu delle sorgenti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •