Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da mirco90 Visualizza messaggio
    Domanda per Bamba007 cosa vuol dire che è destinato a morire?
    se non mi sbaglio avevo letto poco tempo fa la notizia che il team mozilla andava verso la dimissione di Firefox OS. Inoltre panasonic non aggiornerà le tv 2015 a firefox 2.5 (che è la più recente) quindi anche per il discorso aggiornamenti futuri non è il massimo.
    Poi c'è da considerare che le applicazioni non ci sono tutte, e quelle che ci sono non sono sicuro verranno aggiornate. (esempio, sul mio js che ho tra 3 mesi, tutte le applicazioni principali sono state aggiornate più di una volta da quando l'ho preso). inoltre esteticamente e a livello di funzionalità non è il massimo.
    Per cui come OS è sicuramente inferiore a WebOS di LG e Tizen OS di samsung, anche Android Tv ormai viaggia molto bene.

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    se non mi sbaglio avevo letto poco tempo fa la notizia che il team mozilla andava verso la dimissione di Firefox OS. Inoltre panasonic non aggiornerà le tv 2015 a firefox 2.5 (che è la più recente) quindi anche per il discorso aggiornamenti futuri non è il massimo.
    Poi c'è da considerare che le applicazioni non ci sono tutte, e quelle che ci sono n..........[CUT]
    Belle notizie spero che almeno per i modelli 2016 continueranno gli aggiornamenti.

In effetti panasonic da questo punto di vista fa un po' pena. Per la gamma 2015 hanno aggiornato per compatibilità HDR solo il modello top gamma. Tutti gli altri modelli che potevano ricevere tale aggiornamento (il mio compreso) sono stati ignorati.

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Poi c'è da considerare che le applicazioni non ci sono tutte, e quelle che ci sono n..........[CUT]
    Non sono d'accordo sul giudicare un tv dalla sezione app, credo che un tv debba per prima cosa vedersi bene e su quello vada giudicato. Le app sono funzioni accessorie ma pare che per molti siano diventate il motivo di scelta di un tv. Tra l'altro poi ogni casa prima o poi abbandona i suoi prodotti sotto questo aspetto, vedi ad esempio l'evolution kit promesso da Samsung per aggiornare i tv e poi abbandonato come progetto. In tutto questo poi basta una chiavetta Chromecast da 30 euro da applicare al tv e si ha la migliore piattaforma smart possibile ed aggiornabile altro che tizen, firefox ecc. che cmq restano sempre legati al produttore che puo decidere di aggiornarli o abbandonarli.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo sul giudicare un tv dalla sezione app, credo che un tv debba per prima cosa vedersi bene e su quello vada giudicato. Le app sono funzioni accessorie ma pare che per molti siano diventate il motivo di scelta di un tv. Tra l'altro poi ogni casa prima o poi abbandona i suoi prodotti sotto questo aspetto, vedi ad esempio l'evolution ..........[CUT]
    nono, forse non sono stato chiaro.
    Ho solo risposto specificatamente ad un commento relativo alla parte smart...per chi è interessato a questa, ho fatto notare quanto sia inferiore quella di panasonic(che si affida a terzi e non sviluppa in proprio) rispetto alle altre. E' un aspetto che per alcuni può essere importante, io personalmente do molta più importanza (come te) alla qualità del pannello e all'elettronica.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo sul giudicare un tv dalla sezione app, credo che un tv debba per prima cosa vedersi bene e su quello vada giudicato. Le app sono funzioni accessorie ma pare che per molti siano diventate il motivo di scelta di un tv. Tra l'altro poi ogni casa prima o poi abbandona i suoi prodotti sotto questo aspetto, vedi ad esempio l'evolution ..........[CUT]
    Mi trovi completamente d'accordo,la parte smart è decisamente secondaria,vorrei spezzare una lancia a favore di samsung per l'abbandono dell'evolution kit,progetto oneroso per l'azienda che tra l'utenza a avuto poco successo,tutti ad aspettare quello dell'anno dopo per aggiornare rendendolo di fatto una remissione totale.

si si sono perfattamente d'accordo con te non si può giudicare la tv dalla sezione smart,volevo solo far notare alla persona indecisa la parte "debole" di questo Panasonic..per il resto ottima tv e sono soddisfatto del mio acquisto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •