Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da Frangy Visualizza messaggio
    Guarda sinceramente per me è meglio prendere il ks8000 4k. + hdr pro.
    Ha un pannello Va. Un ottimo nero in confronto a quelli ips. E si avvicina abbastanza ad un oled.
    Samsung ha fatta davvero un lavoro eccezionale in questo.
    Un 4k è per un ottica anche futura.....
    Per Foto e PC verrà sfruttato meglio......
    E usciranno poi più filmati e can..........[CUT]

Ripeto io ho avuto il 910 e ora ho il ks8000
    A parita di polliciaggio prendi assolutamente il 910.
    Hdr purtroppo sul ks8000 è quasi inutilizzabile.
    O perlomeno. Lo puoi utilizzare ma per ottenere risultati devi alzare la retroilluminazione almeno a 13-14 con tutti i difetti che ne conseguono. E questo è perchè per quanto buono possa essere un edge led, non va bene con hdr. Punto.
    Il 4k invece va bene ed è bello lo ammetto, ma non basta a compensare tutti i pregi che ha oled rispetto ad lcd.
    Solo in caso di aumento di polliciaggio allora il discorso cambia. ma da 2 metri un 55 è perfetto.
    Vai di 910, risparmi soldi e non ti penti. Fidati di chi li ha avuti entrambi davanti agli occhi nel proprio salotto

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ripeto io ho avuto il 910 e ora ho il ks8000
    A parita di polliciaggio prendi assolutamente il 910.
    In base alla tua esperienza come ti sei trovato con la parte menu e smartTV dei due tv?
    In giro si legge qualche critica molto aspra di webOS 2.0 , ma ho come il sospetto che si esageri un pò... a me interessa un sistema pronto e reattivo ma non vado cercando chissàchè...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •