Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Lightbulb Sony KD55X8005C o Samsung UE55J6300

Ciao a tutti, dopo aver letto una marea di vostre opinioni ho capito che il miglior 55 sarebbe l'oled lg ma purtroppo è fuori budget.

Non ho particolari esigenze legate al gioco, il sistema operativo android mi stuzzica abbastanza ma onestamente non credo che possa fare una simile differenza, il 4k al momento è piuttosto limitato ma la tv mi dovrebbe durare per parecchi anni quindi se c'è tanto di guadagnato.

Sono 'rimasto' con i due tv in oggetto, il Sony mi costerebbe 200 euro in più a vostro avviso li vale oppure mi oriento sul Samsung con buona pace di android, hdr, 4k, (3d) ecc ecc .......?

Grazie molte per i consigni

Citazione Originariamente scritto da Contemaf Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver letto una marea di vostre opinioni ho capito che il miglior 55 sarebbe l'oled lg ma purtroppo è fuori budget.

Non ho particolari esigenze legate al gioco, il sistema operativo android mi stuzzica abbastanza ma onestamente non credo che possa fare una simile differenza, il 4k al momento è piuttosto limitato ma la tv mi dov..........[CUT]
    Assolutamente Il J6300.

Saluti.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Assolutamente Il J6300.

Saluti.
    Grazie mille, stasera vado a vederlo.
    Eventualmente se lo schermo curvo non mi convincesse, c'è qualche alternativa valida 55'' sotto i 1000?

Stavo guardando anche questi 4 modelli :

samsung UE55JU6472

panasonic TX-55CX680E

lg 55UF680V

Grazie mille, stasera vado a vederlo.
    Eventualmente se lo schermo curvo non mi convincesse, c'è qualche alternativa valida 55'' sotto i 1000?

Stavo guardando anche questi 4 modelli :

samsung UE55JU6472

panasonic TX-55CX680E

lg 55UF680V
    Pana CS630E e Sony W808.
    Ultra AleM

Pana CS630E e Sony W808.
    grazie!!

samsung j6300 a 735 euro
    sony w808 a 861
    pana cs630e a 889

il sony ha un SO diverso e il 3D mentre il samsung ha il display curvo, per il resto credo si equivalgano.....
    a questo punto per la scelta potrei guardare dettagli estetici e poi?

come livello di formati per la riproduzione di file da usb e di registrazione di programmi si equivalgono?

grazie!!

samsung j6300 a 735 euro
    sony w808 a 861
    pana cs630e a 889

il sony ha un SO diverso e il 3D mentre il samsung ha il display curvo, per il resto credo si equivalgano.....
    a questo punto per la scelta potrei guardare dettagli estetici e poi?

come livello di formati per la riproduzione di file da usb e di registrazione di programm..........[CUT]
    Il Samsung è in offerta a 699 da MW. Best buy.
    Ultra AleM

si difatti, stasera vado li, 35 euro per la consegna.....
    alla fine credo prenderò quella.

mi fa rabbia aver perso l'offerta per lg oled, adesso purtroppo non c'è nulla in giro e non posso aspettare più di qualche giorno :-(

Preso il j6300, ovviamente passando da un 37 a un 55 pollici mi devo abituare ma sembra un ottima tv, ora mi cerco qualche guida per regolarla bene.

Grazie mille per i consigli!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •