Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Vorrei sostituire il mio Samsung 46" per passare a polliciaggio maggiore, ormai la mia mi sta stretta, sembra di avere un 32"
La distanza di visione, misurata al cm è di 2.90 mt.
Ormai guardo solo i canali hd del my sky, canali sd non riesco più a guardarli![]()
Dici che a 3mt un 65" risulta troppo grande da far venire i mal di testa?![]()
Dici che a 3mt un 65" risulta troppo grande da far venire i mal di testa?![]()
Ok, quello che volevo sentirmi dire :sofico:
Allora mi rivolgerò su un display da 60/65".
Non mi resta che scegliere il modello![]()
Purtroppo ho constatato che, misure alla mano, posso installare al massimo un 60"
Al momento quello che più mi è piaciuto, anche come prezzo, lo trovo in una nota catena commerciale al prezzo scontato di 1100 euro, è il modello LG 60UF695V.
Oppure scendiamo di taglio per quanto riguarda LG 55UF695V (800 euro) e il Sony KDL-55X9005C (1190euro..........[CUT]
Mi accodo anche io, stessa distanza. Le mie esigenze sono, nell'ordine:
- Visione film e serie TV (quando posso in FHD), mai provato il 4K
- Programmi TV e SkyGo
- Gioco
Mi affascina da tempo l'OLED ma al momento l'offerta è davvero limitata e costosa, l'unico di cui ho letto bene anche qui è l'LG 55EF950V.
Volevo un vostro parere, è davvero gr..........[CUT]
Si 3m Capitano.
Tutti mi dicono che anche 60"-65" ci stanno, ma ho paura x il fatto che molti contenuti non arrivano nemmeno al FHD e credo la situazione non cambi ancora per un po, almeno fino a quando non ci sarà la fibra x tutti. X cui non vorrei che così grande sia ancora peggio in termini di quadrettoni ecc..
Cmq disponibile ai vo..........[CUT]
ma che vuol dire? guarda non avere paura, ti ci abitui subito. io da 3,5 metri ho un 65" ed è perfetto, anzi se avessi potuto avrei visto anche un 75". A 3 metri il 65" è un altro mondo rispetto al 55, da un immersività che un 55" da quella distanza non può dare.Beh, il 55 dicaimo che è una "TV grande", ma il 65 è un concetto diverso, da 2,90m ti "riempie la vista". Ma... pure troppo.
ma che vuol dire? guarda non avere paura, ti ci abitui subito. io da 3,5 metri ho un 65" ed è perfetto, anzi se avessi potuto avrei visto anche un 75". A 3 metri il 65" è un altro mondo rispetto al 55, da un immersività che un 55" da quella distanza non può dare.
Se ti puoi spostare più vicino fino a 2,7-2,5 metri, prendi un 5..........[CUT]
Loewe ormai fa tv sovrapprezzate e con poco senso. Una volta facevano i migliori tv CRT insieme ai sony, con un design ed una cura costruttiva al top. Il design e la cura è rimasta, ma i pannelli sono dei classici edge led provenienti da samsung. Io direi, visto anche il prezzo, di lasciare stare. oltretutto è il modello entry level da 55".Grazie mille Bomba.. Lo so, il 65 a 3mt ci sta sicuramente. Avevo omesso che, misure alla mano, tra schienale, supporto TV ecc la mia distanza effettivamente non sarà oltre i 2,85/2,90mt.. Ma ti credo sicuramente che l'esperienza sarebbe diversa col 65.[CUT]