Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Consiglio 55"

Citazione Originariamente scritto da zepek Visualizza messaggio
    Beh, tirando le somme mio suocero essendo in pensione ha fatto il giro di diversi CC ed ha tirato fuori questi modelli
    LG 55uh750v
    SAMSUNG 55JU6800
    55JS8000
    55JU6500KXZT

La parte smart di lg e samsung è troppo avanti rispetto a sony/panasonic quindi evitiamo quest'ultimi, anche se qualche pannello Panasonic è davvero bello!

Io gli ho co..........[CUT]

L'unico decente di quelli che hai elencato è il js8000
    Pero davvero molto meglio oled 910

È anche vero che se già fa fatica ad arrivare a 1300, 1500 sono davvero fuori budget.
    L'ideale sarebbe stato il 910 a 1300, non ci sarebbe stata scelta.
    Così tra quelli che elenchi il JS8000 è la scelta da fare ma non so se vale la spesa.
    Come alternativa per risparmiare potresti considerare qualche buon Sony (tipo W80) - Panasonic non la conosco.
    EDIT: su ePrice c'è il Sony 55X8005 a 1100 euro: potrebbe essere una buona alternativa
    Ultima modifica di gwaedin; 20-05-2016 alle 12:36
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    È anche vero che se già fa fatica ad arrivare a 1300, 1500 sono davvero fuori budget.
    L'ideale sarebbe stato il 910 a 1300, non ci sarebbe stata scelta.
    Così tra quelli che elenchi il JS8000 è la scelta da fare ma non so se vale la spesa.
    Come alternativa per risparmiare potresti considerare qualche buon Sony (tipo W80) - Panasonic non la conosco.
    ..........[CUT]

Quando decidi di spendere una cifra tipo 1300 euro credo che abbia senso metterne altri 150 (il 910 si trova a a1450 online) e prenderti una tv che è anni luce avanti all'altra.

Secondo me per spendere 1300 per il 55js8000 gli conviene allora spenderne meno della meta è prendere il 55j6300 che escludendo il 4k(per lui completamente inutile) non ha grandi differenze rispetto al 55js8000

Vi ringrazio per la pazienza, ma a mio suocero lo schermo curvo proprio non piace!! quindi scartati tutti ...
    e comunque il 910v difficilmente si trova sotto i 1600!! Già 1300 per il JS8000 sono veramente tanti.
    SONY e PANASONIC hanno la parte smart che non mi piace, per questo li ho scartati a priori.
    Purtroppo da tr**y è finito anche il tasso 0 in 10 rate, sarebbe stato perfetto a 130 euro/mese!
    Boh, scegliere la moglie è più semplice che scegliere una TV!! :-D
    comunque credo che acquisterà il JS8000, alternative piatte 4K non mi sembra ce ne siano intorno a max 1200/1300 euro!!

Vi ringrazio per la pazienza, ma a mio suocero lo schermo curvo proprio non piace!! quindi scartati tutti ...
    e comunque il 910v difficilmente si trova sotto i 1600!! Già 1300 per il JS8000 sono veramente tanti.
    SONY e PANASONIC hanno la parte smart che non mi piace, per questo li ho scartati a priori.
    Purtroppo da tr**y è finito anche il tasso 0 ..........[CUT]
    Veramente il 910 si trova a 1381 comprese s.s.

Purtroppo da tr**y è finito anche il tasso 0 ..........[CUT]

Concordo.. Il 910 si trova a meno di 1400..

Prendere il js8000 per 100 euro in meno no dai..

Oggi è il giorno. Tr**y, ogni 100 euro spesi in tv, 40eur di rimborso.
    Via con la rivoluzione, ole 55ef950v a 2999 x me, 1200 EUR di rimborso = quasi gratis js8000 per mio suocero = oled pagato 1800 euro! Grande acquisto direi...
    Ho visto che per il 55ef950v ci sono dei settaggi da fare per renderlo migliore... Qualche link da consigliare?
    Grazie della vostra disponibilità

Mi consigliate il Samsung 55js8500? Perché ho dei buoni da spendere da mediaworld e non volevo prendere l'oled perché primo costa 1990€ e secondo perché ho visto dei problemi di stampaggio su quelli esposti e ho paura che poi si presentano. Ho 1000€ di (1400€ compresi di buono) e penso che sia una buona occasione il 55js8500 a 1300€. Cosa mi dite?

Citazione Originariamente scritto da francyfra Visualizza messaggio
    Mi consigliate il Samsung 55js8500? Perché ho dei buoni da spendere da mediaworld e non volevo prendere l'oled perché primo costa 1990€ e secondo perché ho visto dei problemi di stampaggio su quelli esposti e ho paura che poi si presentano. Ho 1000€ di (1400€ compresi di buono) e penso che sia una buona occasione il 55js8500 a 130..........[CUT]

Non posso dirti di si.
    Spendere 1300 per il js8500 quando con 1400 online prendi il 910 non è un buon affare.
    Lo stampaggio non esiste sugli Oled (in ambito casalingo è impossibile.. poi magari in un negozio dove non spengono mai e tengo no ore e ore lo stesso logo puo essere.. ma non è rilevante)

Poi nel tuo caso se devi spendere i buoni li e non hai altro da acquistare, allora il js8500 è il meglio che puoi prendere.

Pero valuta bene... Magari ti prendi il 910 online e con i buoni ti prendi un bel HT..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Non posso dirti di si.
    Spendere 1300 per il js8500 quando con 1400 online prendi il 910 non è un buon affare.
    Lo stampaggio non esiste sugli Oled (in ambito casalingo è impossibile.. poi magari in un negozio dove non spengono mai e tengo no ore e ore lo stesso logo puo essere.. ma non è rilevante)

Poi nel tuo caso se devi spendere i buoni li e non..........[CUT]
    Tu hai ragione ma io non sono convinto del l'oled eg910 perché é FULL HD è dato che inizieranno ad uscire prodotti in 4K vorrei poter aver un 4K e l'oled 4K costa molto molto di più.
    Poi si capisco che potrei spendere i buoni per altro...ma purtroppo non ho tanta disponibilità adesso per poter spendere di più, per cui volevo sapere se era buono il js8500 a 1300€ totali

Citazione Originariamente scritto da francyfra Visualizza messaggio
    Tu hai ragione ma io non sono convinto del l'oled eg910 perché é FULL HD è dato che inizieranno ad uscire prodotti in 4K vorrei poter aver un 4K e l'oled 4K costa molto molto di più.
    Poi si capisco che potrei spendere i buoni per altro...ma purtroppo non ho tanta disponibilità adesso per poter spendere di più, per cui volevo sapere se era buono il ..........[CUT]

Ok in senso assoluto il 55js8500 non è male come offerta. Oltretutto Mediaworld è il prezzo piu basso anche online.
    In senso relativo invece considerato che il 910 si trova online a 1450 ovviamente converrebbe decisamente quest'ultimo.

Sul discorso 4k io assolutamente contrario.
    1° se non sei entro i 2 metri di distanza di visione non ti serve a nulla
    2° i contenuti ad oggi sono 0 e quelli in un futuro prossimo sono 0,01
    Se pensi di tenere la tv 10 anni allora sto discorso potrebbe avere un senso (anche se ovviamente anche se UHD tra 10 anni il js8500 sara comunque un cimelio storico..) se invece magari dopo 5-6 la cambierai, allora questo discorso ha senso 0

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ok in senso assoluto il 55js8500 non è male come offerta. Oltretutto Mediaworld è il prezzo piu basso anche online.
    In senso relativo invece considerato che il 910 si trova online a 1450 ovviamente converrebbe decisamente quest'ultimo.

Sul discorso 4k io assolutamente contrario.
    1° se non sei entro i 2 metri di distanza di visione non ti serve a ..........[CUT]
    Grazie della risposta
    Io sarei ad una distanza di 2/2,5metri quindi con le distanze ci sono...per via di tenermi o meno la TV per 10 anni non lo so ma al limite se la dovessi cambiarla tra 4/5 anni un'altra collocazione gliela troverei. È che comunque con i buoni mediaworld la pagherei 900€ contro i 1400€ del l'oled (con i buoni ci comprerei altro) e poi credo che per un uso Sky Sport e PS4 vedendo anche gli input lag nel gaming dell'Oled forse é meglio il Samsung, sbaglio? sono tremendamente indeciso

Secondo me, fai una stupidaggine.

IO ho preso un 4k 48HU7500, e mi son pentito. Tant'è che lo sto vendendo. Anzi, se ti interessa... Io passarei ad OLED FHD senza rimpianti

Sono curioso anch'io rispetto al gaming....visto che da una distanza di 3.40mt circa...credo di dover prendere il 55ef950v oled....chissà...

Scusate e dove lo trovo L'OLED 910 a 1381 spedito a casa? grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •