Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: LG 49UH770V: pareri?

LG 49UH770V: pareri?

Ciao,
    mi serve un tv nuovo (casa nuova e tv nuove ) e ho visto che all'unieuro è presente (l'unico posto dove è già disponibile stranamente) il nuovo Lg modello UH770V con hdr.
    Che ne pensate? Qualcuno lo ha già preso? Non è neanche presente sul sito italiano LG

Come distanza di visione sono sui 2 metri e per favore, non mi consigliate, come vedo che fa sempre il solito utente, l'OLED perchè l'ho già preso. Si lo so che è pannello IPS ma è un nuovo modello, mi piace web os avendolo già sull'altro tv e lo userei soprattutto con ps4 o xbox one.
    Inoltre...con gli sconti che ora pratica quel negozio lo pagherei ben 250 euro in meno.

Ciao,
    grazie.
    Marco

Ciao scusa se mi intrometto, ma voglio capirci anch'io. Da expert invece ho visto il 49 UH750V con hdr e 1900 di pmi costa 899. Cioè la 49uf850v ne ha appena 1600 è costa 1100 + o -, sarà il pannello forse che farà schifo della uh750? Comunque su google non ho trovato nulla e neanche sul sito della LG . Un mistero.

Ancora non c'è materiale sul prodotto in questione, ma considerando che si tratta di una evoluzione della UF77 - che faceva terribilmente pena - direi che il risultato non può essere emozionante.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    Ciao,
    mi serve un tv nuovo (casa nuova e tv nuove ) e ho visto che all'unieuro è presente (l'unico posto dove è già disponibile stranamente) il nuovo Lg modello UH770V con hdr.
    Che ne pensate? Qualcuno lo ha già preso? Non è neanche presente sul sito italiano LG

Come distanza di visione sono sui 2 metri e per favore, non mi consigliate, ..........[CUT]
    Quanto vuoi spendere?
    Non ho capito bene poi cosa intendi con "ho già preso l'Oled".
    Ti serve un secondo televisore quindi?
    Comunque in generale questa Tv fa davvero pena. Mi pare che non sia nemmeno particolrmente valida come input Lag.
    Se serve per giocare io prenderei il Sony w808 dato che sony per giocare è ottimo

ciao steckk
    intendo quello che ho scritto lo userei solo per giocare dato che ho già preso l'oled da 65'' e onestamente dovrei comprare un'altra tv per la camera da letto da usare con la console quando la tv in sala è presa da moglie e figli...
    Ero orientato a rimanere su LG dato che mi piace moltissimo webos e detesto android tv nel modo più assoluto e l'ho provato per bene...
    Ma in verità di recensioni di questo tv non ce ne sono ancora...forse mi orienterò su samsung js8500 ma all'unieuro non è disponibile purtroppo.
    Marco

ciao steckk
    intendo quello che ho scritto lo userei solo per giocare dato che ho già preso l'oled da 65'' e onestamente dovrei comprare un'altra tv per la camera da letto da usare con la console quando la tv in sala è presa da moglie e figli...
    Ero orientato a rimanere su LG dato che mi piace moltissimo webos e detesto android tv nel modo più asso..........[CUT]
    Si allora Samsung o Sony vanno benissimo
    Basta anche un j6300 che è ottimo per il gaming e costa poco. Non è necessario il 8500 (che non consiglio.. a quel punto prendi 8000 che costa meno. ma secondo me se è solo per il gaming il 4k è assolutamente inutile)

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Si allora Samsung o Sony vanno benissimo
    Basta anche un j6300 che è ottimo per il gaming e costa poco. Non è necessario il 8500 (che non consiglio.. a quel punto prendi 8000 che costa meno. ma secondo me se è solo per il gaming il 4k è assolutamente inutile)
    Grazie mille, penso che seguirò il tuo consiglio. Vado a vedere se all'unieuro trovo l'8000 che a quanto ho capito è identico all'8500 solo che è piatto giusto?
    Grazie.
    Marco
    Marco

In teoria dovrebbe essere così (anche se poi pannelli diversi possono avere storie diverse)
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Grazie mille, penso che seguirò il tuo consiglio. Vado a vedere se all'unieuro trovo l'8000 che a quanto ho capito è identico all'8500 solo che è piatto giusto?
    Grazie.
    Marco
    Si è esatto.
    Vedi tu. Ottimo TV ma secondo me vai a spendere piu di quello che potresti spendere con risultati piu o meno uguali, per i tuoi utilizzi.

ho appena ordinato il 49 pollici della serie 770.... speriamo bene! leggo sull'internet recensioni contrastanti.

vedremo cosa arriva.
    LG 49HU770V - Bose 3.2.1 1st gen - Ps3 - 4k youtuber

Per l'EISA i televisori della serie UH770V sono EUROPEAN SMART TV 2016-2017.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Per l'EISA i televisori della serie UH770V sono EUROPEAN SMART TV 2016-2017.

.
    e i signori qui sopra che ne parlavano "male" ??? manco l'han mai visto acceso immagino...

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    e i signori qui sopra che ne parlavano "male" ??? manco l'han mai visto acceso immagino...
    Quoto.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Quoto.

.
    Beh non è che sia comunque sensato come prodotto. Costa quanto un KS7000 che è decisamente superiore.
    Ultra AleM

TV: EC930V

il 49ks7000 l'ho visto in rete a nn meno di 950 euro... io l' LG l'ho pagato 730.... non costano proprio uguali.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •