Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG 49UF695V vs. 49UF7787

Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di un TV LG a fronte del guasto irreparabile (visto i costi) del mio Samsung UE46D6500 dopo SOLO 4 anni di servizio.

Ho indivuduato i seguenti modelli:
    - 49UF695V
    - 49UF7787

Mi sembra di capire che "sulla carta" il secondo sia migliore ma non mi sono ben chiare le effettive differenze. Un esempio; il 49UF7787 sembra non implementare il local dimming (che in teoria è una funzione rilevante che mi aspetterei su questo TV) mentre il 49UF695V si.

Mi sapreste dire tra questi quale sia il modello, a parità di prezzo, più consigliabile?

Grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da Griflet Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di un TV LG a fronte del guasto irreparabile (visto i costi) del mio Samsung UE46D6500 dopo SOLO 4 anni di servizio.

Ho indivuduato i seguenti modelli:
    - 49UF695V
    - 49UF7787

Mi sembra di capire che "sulla carta" il secondo sia migliore ma non mi sono ben chiare le effettive differenze. Un ..........[CUT]

Sinceramente sono due tv di bassissimo livello.
    Non m,e la sento di consigliarti ne l'una ne l'altra.
    A quel prezzo lascia stare il 4k e prendi un 48j6300 che come qualità non ha niente a che vedere con quei due

Grazie steckk per la tua risposta.
    Preferirei evitare Samsung per la pessima esperienza pregressa. Il mio vecchio TV, come scrivevo, si è guastato "dal nulla" dopo neanche 5 anni di vita e mi hanno chiesto la bellezza di 900Eur per la riparazione; per questo pensavo a cambiare marca (anche se ovviamente questo non è costituisce garanzia di migliore e più duraturo funzionamento). Sapresti consigliarmi qualcosa di alternativo ma equiparabile ai TV citati prima che possa essere un valido prodotto? La fascia di prezzo è 600-750Eur circa.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Griflet Visualizza messaggio
    Grazie steckk per la tua risposta.
    Preferirei evitare Samsung per la pessima esperienza pregressa. Il mio vecchio TV, come scrivevo, si è guastato "dal nulla" dopo neanche 5 anni di vita e mi hanno chiesto la bellezza di 900Eur per la riparazione; per questo pensavo a cambiare marca (anche se ovviamente questo non è costituisce garanzia d..........[CUT]
    I guasti improvvisi possono verificarsi con qualsiasi azienda, può succederti con LG, Sony, Panasonic e chiunque altro.

Comuque scegli tra Sony W808 e Panasonic CS630E.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    I guasti improvvisi possono verificarsi con qualsiasi azienda, può succederti con LG, Sony, Panasonic e chiunque altro.

Comuque scegli tra Sony W808 e Panasonic CS630E.
    Sono assolutamente d'accordo con capitano.
    Se leggi le varie discussioni, potresti trovare lamentele su qualunque marca.
    Ti è andata male con Samsung, ma potrebbe succedere nello stesso modo con chiunque altro (e lungi da me voler difendere il colosso coreano, che non amo. Ma è la realtà dei fatti)

Comunque se proprio non vuoi il 6300, i due consigliati dal capitano sono allo stesso livello. Io preferisco il Sony

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •