Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

1000€ circa per Xbox One, Netflix e Bluray, cosa prendere?

Salve

come da titolo l'uso sarebbe per One, blu ray e Netflix. Cosa consigliate?

OLED lo vorrei ma non ci arrivo coi soldi.
    Pensavo al Sony 55x8508 a circa 1100€ online... che dite?
    Ultima modifica di floop; 07-04-2016 alle 17:50

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    Salve

samsung js8000 penso sia la migliore scelta su quella fascia di prezzo, il sony che hai citato penso sia cmq buono

Salve

Ciao.
    Distanza di visione??

bella domanda!

ancora non so se lo metto nel salotto o camera mia

bella domanda!

ancora non so se lo metto nel salotto o camera mia
    Per poterti consigliare al meglio questo è un dato fondamentale. Perché sei sei ad esempio a 3 metri, il 4k lo puoi tralasciare.
    Se invece sei a 2 allora se puoi arrivare a 1200 il 55js8000 è la soluzione migliore..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Per poterti consigliare al meglio questo è un dato fondamentale. Perché sei sei ad esempio a 3 metri, il 4k lo puoi tralasciare.
    Se invece sei a 2 allora se puoi arrivare a 1200 il 55js8000 è la soluzione migliore..
    vabbè che considerando grandezza stanze e se teniamo conto la distanza di visione dal cuscino mi sa che arriviamo sempre e comunque a 3 metri

vabbè che considerando grandezza stanze e se teniamo conto la distanza di visione dal cuscino mi sa che arriviamo sempre e comunque a 3 metri
    Quindi ti direi tranquillamente di lasciar perdere il 4k ( ti ci vorrebbe un 75 pollici per notarlo..)
    Vai 55w808 o di 55j6300.
    Risparmi e prendi un ottimo TV per le tue esigenze

Quindi ti direi tranquillamente di lasciar perdere il 4k ( ti ci vorrebbe un 75 pollici per notarlo..)
    Vai 55w808 o di 55j6300.
    Risparmi e prendi un ottimo TV per le tue esigenze
    ah ok e invece OLED ?

A me interessa per i film e qualche videogame con la One. Oltre a Netflix che tanto per ora niente fibra quindi niente 4K

ah ok e invece OLED ?

A me interessa per i film e qualche videogame con la One. Oltre a Netflix che tanto per ora niente fibra quindi niente 4K
    Beh se riesci arrivare a 1430 ti prendi il 910 dagli stockisti e sei di un altro pianeta... Però dipende dal budget..

Beh se riesci arrivare a 1430 ti prendi il 910 dagli stockisti e sei di un altro pianeta... Però dipende dal budget..
    1590 lo vedo io ma è curvo!!!
    vale la pena? nel senso lo schermo curvo. Oled lo so che vale la pena e poi sbaglio o è della serie vecchia il 910?

in poche parole il 90% prende 4K e manco lo sfrutta... vabbè che programm in tv non ci sono, blu ray non ne comprano e Netflix forse fanno quello 4k quindi a quale pro il 4k?

1590 lo vedo io ma è curvo!!!
    vale la pena? nel senso lo schermo curvo. Oled lo so che vale la pena e poi sbaglio o è della serie vecchia il 910?

in poche parole il 90% prende 4K e manco lo sfrutta... vabbè che programm in tv non ci sono, blu ray non ne comprano e Netflix forse fanno quello 4k quindi a quale pro il 4k?
    Sul 4k ti sei risposto da solo.
    Ad oggi totalmente inutile. Per quanto? Boh.. Forse per sempre, sicuro per almeno altri 3-4 anni.
    Il 910 e del 2015 quindi vecchio non direi (dato che i modelli 2016 devono ancora uscire).
    Il curvo ti posso assicurare da possessore che, soprattutto se vedi film al buio, potrebbero sostituitelo con uno Flat e non te ne accorgeresti..
    Se arrivi a spendere 1400 vai 910 e ti metti in casa il miglior TV Under 2000 euro del momento ( e lo rimarrà x un bel po').

Sul 4k ti sei risposto da solo.
    Ad oggi totalmente inutile. Per quanto? Boh.. Forse per sempre, sicuro per almeno altri 3-4 anni.
    Il 910 e del 2015 quindi vecchio non direi (dato che i modelli 2016 devono ancora uscire).
    Il curvo ti posso assicurare da possessore che, soprattutto se vedi film al buio, potrebbero sostituitelo con uno Flat e non te n..........[CUT]
    non ho capito la parte sul curvo se aiuta o meno nella visione

e per i game come va l'oled?

non ho capito la parte sul curvo se aiuta o meno nella visione

e per i game come va l'oled?
    Secondo me non aiuta ne peggiora la visione. È uguale.
    Con i giochi se la cava bene. Circa 40 di lag. Ottimo valore.
    Certo Samsung (il 7500 ad esempio) arrivano anche a 20, ma se non sei un professonosta fell'online non te ne accorgi.
    Io gioco online a Pes e ho notato gran miglioramenti rispetto al mio plasma

Secondo me non aiuta ne peggiora la visione. È uguale.
    Con i giochi se la cava bene. Circa 40 di lag. Ottimo valore.
    Certo Samsung (il 7500 ad esempio) arrivano anche a 20, ma se non sei un professonosta fell'online non te ne accorgi.
    Io gioco online a Pes e ho notato gran miglioramenti rispetto al mio plasma
    naa con la One solo in singolo.
    Per online uso il PC.

Va bene allora w808 o oled 910. grazie

e come audio? 5.1 cosa possiamo affiancare?
    Qualcosa di poco ingombrante magari e adatto per film d'azione e giochi d'azione. Magari anche per rock e metal.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •