Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Scelta tra panasonic tx-48cxw404 e LG 49UF6807

Ciao a tutti! Vi volevo chiedere un consiglio tra queste due TV (o altre se ve ne vengono in mente, spesa max 700). Principalmente lo userei per film in streaming, bridge con notebook e sky sport. Vi ringrazio anticipatamente!! Buona giornata

Fanno pena entrambe. A 799 puoi prendere un Samsung J6300 da 55" che è avanti anni luce.

Quindi dici che meglio un full HD che un ultra HD? Ho visto il 48 pollici sempre serie j6300 sui 550 euro. È simile come caratteristiche al modello da te indicato? Grazie mille ancora per l aiuto

Citazione Originariamente scritto da model500 Visualizza messaggio
    Quindi dici che meglio un full HD che un ultra HD? Ho visto il 48 pollici sempre serie j6300 sui 550 euro. È simile come caratteristiche al modello da te indicato? Grazie mille ancora per l aiuto
    Beh è lo stesso modello...
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ok scusa la domanda stupida, nn ci capisco molto di televisioni! Ti volevo chiedere un ultima cosa... La tele sarà leggermente spostata (non centrale insomma rispetto al angolo di visione) e sarà a una distanza di circa 3 mt. Secondo te va bene il j6300 48"? O meglio uno nn curvo?

Se devi vederla decentrata prendi un tv piatto e con pannello IPS che anche se ha un nero peggiore ha un angolo di visione migliore. Escludi quindi i Samsung che non utilizzano pannelli IPS (li usa LG e qualche modello Panasonic).

Ok scusa la domanda stupida, nn ci capisco molto di televisioni! Ti volevo chiedere un ultima cosa... La tele sarà leggermente spostata (non centrale insomma rispetto al angolo di visione) e sarà a una distanza di circa 3 mt. Secondo te va bene il j6300 48"? O meglio uno nn curvo?
    Se l'angolo è pronunciato prendi un IPS come ha detto Plasm-on (ad es. LG UF850V).

PS: da 3 metri prendi almeno un 55 pollici...
    Ultra AleM

No in realtà si parla al massimo di 15 gradi di decentramento. Posso allora rimanere sul curvo Samsung? O meglio quindi l ips ? Grazie!
    Ultima modifica di model500; 25-03-2016 alle 21:14

No in realtà si parla al massimo di 15 gradi di decentramento. Posso allora rimanere sul curvo Samsung? O meglio quindi l ips ? Grazie!
    Mio consiglio: prima di acquistarlo vai a vederlo e renditi conto personalmente della visione laterale, i Samsung si vedono bene ma l'angolo di visione è veramente minimo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mio consiglio: prima di acquistarlo vai a vederlo e renditi conto personalmente della visione laterale, i Samsung si vedono bene ma l'angolo di visione è veramente minimo.
    Grazie andrò a vedere il 48 pollici, se nn mi convince viro sul LG che mi ha consigliato levi

Scusate il leggero off.. Ho visto il Sony w808c 55" a 870 euro. Che ne pensate?

Scusate il leggero off.. Ho visto il Sony w808c 55" a 870 euro. Che ne pensate?
    Ottimo prodotto
    Ultra AleM

Preso! Grazie mille per il suggerimento capitano, ottimo televisore! 😉

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •