Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio nuovo acquisto

Premetto che non ho alcuna fretta posso aspettare anche diversi mesi ma vorrei un parere , possiedo un Sony 46HX855 lo guardo ad una distanza poco inferiore a 2,50 sono soddisfatto ottimo prodotto ben costruito ma inizio a pensare ad un cambio sia per ottimizzare la svalutazione di usato sia per essere al passo con le nuove tecnologie, come utilizzo al 85% visione digitale terrestre il restante per visione Blu ray , mi e' caduto l'occhio su LG per l'esattezza il 55 pollici led 4K , e il 55 pollici Full Hd Oled , cosi a prima vista l'oled possiede una ottima visione , come materiali impiegati e come struttura il Sony e' anni luce superiori a qualsiasi tv , le domande sono due dovendo acquistare un tv per l'utilizzo che ne faccio e' meglio un 4K o un oled ? visto che partiamo da 55 pollici e' troppo grande per la mia distanza di visione ? dovendo rimanere sul full hd a quel punto penso che sia meglio orientarsi su Sony giusto ? il prezzo credo che sia relativo in quanto non avendo fretta i prezzi scendono enormemente
    Ultima modifica di oxigen; 22-03-2016 alle 12:51

Meglio un Full HD OLED che un LCD 4K da 2,4 metri.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Meglio un Full HD OLED che un LCD 4K da 2,4 metri.
    Puoi motivare la tua risposta ? si la distanza effettiva di visione e compresa tra 2,00 e 2,50 essendo il tv su una staffa estensibile di 60 cm , ti pongo delle domande visto che non ho fretta non sarebbe meglio orientarmi su un Oled 4 K ? quando si prevede l'uscita di Oled 4K sony ? visto che attualmente possiedo un 46 un 50 sarebbe perfetto uscira' prima o poi un Oled 4K di questa misura ? Se guardo un film in full hd lo vedo in maniera identica sia su un full hd che su 4K a parita' di pollici e di marca ?

Citazione Originariamente scritto da oxigen Visualizza messaggio
    Puoi motivare la tua risposta ? si la distanza effettiva di visione e compresa tra 2,00 e 2,50 essendo il tv su una staffa estensibile di 60 cm , ti pongo delle domande visto che non ho fretta non sarebbe meglio orientarmi su un Oled 4 K ? quando si prevede l'uscita di Oled 4K sony ? visto che attualmente possiedo un 46 un 50 sarebbe perfetto usci..........[CUT]
    Certo, se puoi salire a 3000 euro prendi un OLED 4K.
    Ultra AleM

Effettivamente 55 pollici sono un po' troppi per la mia stanza 50 sono l'ideale ho visto che ci sarebbe il Panasonic Led local dimming 50 pollici 4K le recenzioni ne parlano benissimo un compromesso tra Led / oled cosa ne pensi ? Panasonic TX50CX800

Ti sarei grato se puoi rispondere alle altre domande che non hai risposto
    Ultima modifica di oxigen; 23-03-2016 alle 10:48

Citazione Originariamente scritto da oxigen Visualizza messaggio
    Effettivamente 55 pollici sono un po' troppi per la mia stanza 50 sono l'ideale ho visto che ci sarebbe il Panasonic Led local dimming 50 pollici 4K le recenzioni ne parlano benissimo un compromesso tra Led / oled cosa ne pensi ? Panasonic TX50CX800

Ti sarei grato se puoi rispondere alle altre domande che non hai risposto
    Okay ma da 2,4 metri il 4K su un 50 è superfluo. Noteresti differenze piccole...
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •