Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio acquisto tv

Consiglio acquisto tv

Salve vorrei un consiglio per sostituire il mio plasma 50ps6000.
    Distanza 2.5 - 3 mt.
    T2-S2 (se esistono con doppia ci)
    3D non interessa.
    Spesa massima 900-1000
    Sono orientato su UE55JU6410U oppure KDL55W808CBAEP, che ne dite?
    Grazie
    Ultima modifica di haidomingo; 11-03-2016 alle 10:53

Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 o Panasonic CS630E.

PS. se sali a 1690 e prendi un OLED è meglio visto che vieni da un plasma.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 o Panasonic CS630E.
    PS. se sali a 1690 e prendi un OLED è meglio visto che vieni da un plasma.
    Grazie della risposta, devo aggiungere che ne faccio uso come tv e per vedere mkv da nas, quindi non cerco altissima qualità. Il plasma in mio possesso funzione bene ma consuma troppo visto che i miei figli lo tengono aperto diverse ore al giorno.
    Penso, e forse sbaglio, che visto l'uso che ne farò, sarà meglio avere doppio tuner (s2 tivusat e t2 mediaset). Ho letto che tivusat lancerà un canale 4k ma non so se questi tv uhd in commercio lo supporteranno.
    MW ha messo in offerta TX-55CXW404 a 639 sarà un televisore mediocre??

Se dovessi, invece, seguire seguire il tuo consiglio evito Samsung J6300 perchè curvo e senza tuner satellitare.
    Quindi Sony W808 o Panasonic CS630E ?
    Il panasonic e il sony costano di 800.

Grazie
    Ultima modifica di haidomingo; 12-03-2016 alle 11:48

Se la battono alla pari. Se fai gaming devi escludere il Panasonic. Ricorda che ha anche un comparto Smart inferiore.

PS. l'OLED consuma molto meno degli LCD.
    Ultra AleM

Oramai sono sul Sony. Visto che hanno a bordo DDT e sat volevo capire se con la CAM tivusat che ha due slot e possibile utilizzare anche Mediaset oppure bisogna cambiare smartcard o addirittura CAM al cambio canale.
    Ultima modifica di haidomingo; 13-03-2016 alle 12:00 Motivo: Digitazione errata

Quali sono le differenze tra il sony 808 e 809?

Citazione Originariamente scritto da haidomingo Visualizza messaggio
    Quali sono le differenze tra il sony 808 e 809?
    Il colore della cornice.
    Ultra AleM

Il colore della cornice.

E quali sono i colori delle rispettive sigle?

P.S. Il Sony w808 differenzia molto dal mio plasma Panasonic G20? Ovviamente parlo in qualità di immagine, nel senso che rimpiangerò il mio G20?
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    E quali sono i colori delle rispettive sigle?

P.S. Il Sony w808 differenzia molto dal mio plasma Panasonic G20? Ovviamente parlo in qualità di immagine, nel senso che rimpiangerò il mio G20?
    Plausibile! Ma non saprei. Dipende da te. Ci sono pro e contro.
    Ultra AleM

Plausibile! Ma non saprei. Dipende da te. Ci sono pro e contro.
    Curioso di sapere quali sono i Pro e i contro rispetto al mio Plasma Panasonic G20. Me li elenchi? Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Curioso di sapere quali sono i Pro e i contro rispetto al mio Plasma Panasonic G20. Me li elenchi? Grazie.
    Non saprei farti una lista precisa perché sono poco informato sul tuo modello ma credo che in cinque anni si possano essere creati dei vantaggi. Si tratta di un settore particolarmente veloce dove appena 12 mesi possono fare un'importante differenza.

Citazione Originariamente scritto da haidomingo Visualizza messaggio
    Oramai sono sul Sony. Visto che hanno a bordo DDT e sat volevo capire se con la CAM tivusat che ha due slot e possibile utilizzare anche Mediaset oppure bisogna cambiare smartcard o addirittura CAM al cambio canale.
    Ho trovato online questo tv Philips 55PUS7600 che monta un tuner T2, due Tuner S" e ben due slot ci+, pero dei philips ne parlano male. Sapete se esiste qualche altro un buon tv con tuner S2 e doppio slot ci+.
    Grazie
    Ultima modifica di haidomingo; 02-04-2016 alle 16:49 Motivo: errore

Non posso dire nulla di quel modello ma tutti i philips recenti che ho provato come TV si comportano in modo inadeguato a partire dai tempi di cambio canale.

E pensare che io sono sempre innamorato del mio plasma hd ready 9966 oggi relegato in campagna....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •