Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Si ma il problema è che di Oled full HD esiste 1 solo modello da 55".

Appunto e oltretutto mi sembra che stia ad una distanza da 65" se non più.

Ma senza stare ad incensare questi 4K premium, il 4k di oggi non potrebbe già andare bene?

OLED o LCD dipende però dal tempo di risposta che per un gamer è fondamentale.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Appunto e oltretutto mi sembra che stia ad una
    distanza da 65" se non più.

Ma senza stare ad incensare questi 4K premium, il 4k di oggi non potrebbe già andare bene?

OLED o LCD dipende però dal tempo di risposta che per un gamer è fondamentale.
    Eh si....per andare tranquilli, il pannello dovrebbe avere almeno una risposta da 2ms...

Comunque il problema vero è che sono maledettamente condizionato anche a livello di arredamento....ovvero in orizzontale potrei mettere un pannello da cinema....ma in altezza sono obbligato a prendere un pannello necessariamente più basso di 1.05 metri....ergo....volendo prendere un 75" 4k (3D necessario...dato che sono un fan)....dovrei toglierci la base ed attaccarlo al muro tramite braccio pieghevole...quindi....sono un bel pò confuso....oppure mi rimane un 65" full hd....forse per luglio...quando dovrò comprare necessariamente questa benedetta Tv...sarà uscito un modello lg oled 65"...però poi mi fotto con il 3D....maledizione....

Appena controllato....un pannello oled lg da 65" esiste già...anzi due...il 65F950 piatto e il 65EG960...prezzo proibitivo di 6.000euri....cazz... :-D

2 ms mi sembrano tanto pochi.

Credo che neanche i monitor iperprofessionali arrivino a tanto.
    Per gli OLED certo che esistono e certo che sono cari, anche se forsee 1.000 € on line li puoi risparmiare.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    2 ms mi sembrano tanto pochi.

Credo che neanche i monitor iperprofessionali arrivino a tanto.
    Per gli OLED certo che esistono e certo che sono cari, anche se forsee 1.000 € on line li puoi risparmiare.
    Ciao! Ti garantisco che il mio supermonitor del Pc...il vg278he 3D dell'asus...ha una risposta di 2ms oltre un refresh di ben 144hz...effetto ghosting zero assoluto! Per il resto...comprare una Tv da circa 4000-6000€ online...un pò mi spaventa...ma mi sa che è l'unica opzione per risparmiare qualcosina appunto...ma quando dovrò comprarla io tra 5 mesi...si saranno abbassati i prezzi di quelle attuali?

Citazione Originariamente scritto da lay72 Visualizza messaggio
    Ciao! Ti garantisco che il mio supermonitor del Pc...il vg278he 3D dell'asus...ha una risposta di 2ms oltre un refresh di ben 144hz...effetto ghosting zero assoluto! Per il resto...comprare una Tv da circa 4000-6000€ online...un pò mi spaventa...ma mi sa che è l'unica opzione per risparmiare qualcosina appunto...ma quando dovrò comprarla io tra 5 m..........[CUT]
    Non confondere input lag e tempo di risposta... penso che tu ti riferisca all'input lag con 2 ms (comunque fasullo sicuramente).
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Non confondere input lag e tempo di risposta... penso che tu ti riferisca all'input lag con 2 ms (comunque fasullo sicuramente).
    Ok Capitano levi....mi sono informato ed ho studiato un pò....hai ragione,c'è differenza tra input lag e tempo di risposta....chapeau! A questo punto non mi rimane che da sapere se il modello di Tv che vorrei comprare (rimane sempre l'oled 4k 3D 65" della lg per il momento)...sia dotato di una modalità game....hai qualche info a riguardo? Cmq ribadisco...a me serve un pannello 65" pollici 3D...top di gamma...per vedere film...trasmissioni Hd...e giocare di tanto in tanto...4k meglio o no...non saprei...so solo che devo comprarlo a luglio...quando mi trasferirò....cosa mi consigli? Tra 5 mesi troverò ancora i modelli 3D di adesso?

Tra 5 mesi la situazione sarà diversa. Inutile parlarne adesso.
    Ultra AleM

Tra 5 mesi la situazione sarà diversa. Inutile parlarne adesso.
    indubbiamente...lo immaginavo già...ma visto che amo il 3D e il curvo non mi dispiace affatto....volevo sapere se si riescono a trovare modelli "vecchi"....tutto qua....

indubbiamente...lo immaginavo già...ma visto che amo il 3D e il curvo non mi dispiace affatto....volevo sapere se si riescono a trovare modelli "vecchi"....tutto qua....
    Sicuramente continueranno a trovarsi!
    Ultra AleM

Sicuramente continueranno a trovarsi!
    bene grazie...questo volevo sapere....per il resto continuo a seguirvi e ci risentiamo tra 5...pardon 4 mesi per i consigli per gli acquisti...ciao!

condivido con te la stessa passione per il 3D, e lg oled per questa tecnologia è il massimo, ma non credo che tu possa usare il kit nvidia con un oled a menoché gli occhiali 3d vision non si possano utilizzare anche in modalità passiva, a quanto mi risulta il kit è ricaricabile tramite usb quindi utilizza la tecnologia 3D attiva, ed i televisori oled adottano il 3D passivo

Citazione Originariamente scritto da Blukey Visualizza messaggio
    condivido con te la stessa passione per il 3D, e lg oled per questa tecnologia è il massimo, ma non credo che tu possa usare il kit nvidia con un oled a menoché gli occhiali 3d vision non si possano utilizzare anche in modalità passiva, a quanto mi risulta il kit è ricaricabile tramite usb quindi utilizza la tecnologia 3D attiva, ed i televisori ol..........[CUT]
    ciao! finalmente qualcuno che mi può capire....il 3D è una gioia per gli occhi...e realmente non riesco a capire come mai non è amato dalla maggioranza delle persone....purtroppo è destinato a morire per quanto riguarda l'home entertainment...poichè le case produttrici non prevedono più display 3D dalla prossima produzione...o almeno così dicono in tanti....da qualche parte invece ho letto che rimarrà solo per i modelli di punta....speriamo...cmq rimane il fatto che il 3D al cinema continuerà ad esistere...poi produrre il blu-ray del film visto al cinema per casa solo in 2D mi pare assurdo....e ingiusto....detto questo, mi sono informato abbastanza....per il gaming sulla Tv 3D non c'è bisogno del kit nvidia....la tele farebbe tutto in automatico...e anche piuttosto bene mi è stato detto....certo si tratta di 3D passivo....ma comunque funziona bene....in estremis tra l'altro...c'è un programma apposito che supporta ad ora oltre 680 games...si chiama tridef....dovesse servirti cercalo! ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •