Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Samsung 55JU6800

Citazione Originariamente scritto da corwo Visualizza messaggio
    Ringrazio tutti x le risposte.
    ma un buon compromesso per i colori vividi buon contrasto con un 4K sotto i €1000 quale potrebbe essere?
    Sembra che il mio tv, 55 ju6800, visto che non ha un pannello VA ma IPS, non piaccia: se sei di Roma però ti invito a casa mia e ti faccio ricredere. Lo compri penso a meno di 900 euro, secondo me è un ottimo compromesso qualità/prezzo. Un mio amico ha il Sony KD-55X8508C (superiore per carità): ma mi ha fatto i complimenti quando l'ha visto, anche perché lui il suo lo ha pagato a novembre 1.500 euro!

Citazione Originariamente scritto da FerrarisIV Visualizza messaggio
    Sembra che il mio tv, 55 ju6800, visto che non ha un pannello VA ma IPS, non piaccia: se sei di Roma però ti invito a casa mia e ti faccio ricredere. Lo compri penso a meno di 900 euro, secondo me è un ottimo compromesso qualità/prezzo. Un mio amico ha il Sony KD-55X8508C (superiore per carità): ma mi ha fatto i complimenti quando l'ha visto, anche..........[CUT]
    JU6800 da 55 infame, per te solo le lame!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    JU6800 da 55 infame, per te solo le lame!
    ahahahha

aooo non mi fate arrabbiare che me lo vendo su subito.it

ahahahha

aooo non mi fate arrabbiare che me lo vendo su subito.it
    Ti do una noce di cocco, e ci sto rimettendo!
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ti do una noce di cocco, e ci sto rimettendo!
    ne parliamo dopo... scusa ora mi sto vedendo un film in FHD

ps: euronics sta facendo la promo del 50% sull'acquisto di due prodotti, se qualcuno deve fare un po di spesa sopra le 500 euro....

ne parliamo dopo... scusa ora mi sto vedendo un film in FHD

ps: euronics sta facendo la promo del 50% sull'acquisto di due prodotti, se qualcuno deve fare un po di spesa sopra le 500 euro....
    Grazie per la segnalazione!
    Ultra AleM

Sembra che il mio tv, 55 ju6800, visto che non ha un pannello VA ma IPS, non piaccia: se sei di Roma però ti invito a casa mia e ti faccio ricredere. Lo compri penso a meno di 900 euro, secondo me è un ottimo compromesso qualità/prezzo. Un mio amico ha il Sony KD-55X8508C (superiore per carità): ma mi ha fatto i complimenti quando l'ha visto, anche..........[CUT]
    Grazie FerrarisIV,
    Purtroppo non sono di Roma, altrimenti avrei accettato il tuo invito.
    Mi sembra di capire che il 55 ju6800, a parte per il pannello IPS, per il resto è un buon TV.
    Ma qualche alternativa come richiesto nel mio precedente post con: colori vividi, buon contrasto, e riaoluzione 4K sotto i €1000 quale potrebbe essere?

Grazie FerrarisIV,
    Purtroppo non sono di Roma, altrimenti avrei accettato il tuo invito.
    Mi sembra di capire che il 55 ju6800, a parte per il pannello IPS, per il resto è un buon TV.
    Ma qualche alternativa come richiesto nel mio precedente post con: colori vividi, buon contrasto, e riaoluzione 4K sotto i €1000 quale potrebbe essere?
    Sony X80 e Panasonic CX750.

....

Per quanto riguarda i costi molto importante è pure dove acquistarli... o aspetti qualche promozione super da parte dei grandi centri commerciali oppure vai sui siti online, dipende da quanta fretta hai.

Il Sony x80 appena segnalato da Capitano Levi è da paura, ce l'ha il mio migliore amico (KD 55X8508C): lui si lamenta un po' della parte Smart, però la qualità.... poi lui a casa ha la fibra ottica a 90 mbs, quindi ne sfrutta ancora meglio la qualità durante lo streaming.

Ferraris....in che senso il tuo amico si lamenta del comparto smart?

Qualitativamente come colori vividi, contrasto, gestione movimento com'è questo tv?

Grazie

Ciao ,
    io sto pensando di prendere il UE60JU6800 qualcuno mi può consigliare ? il mio utilizzo e sky hd e film in mkv .
    in alternativa LG - 60UF695V .
    Non sono un esperto e vorrei vedere bene sopratutto sport .
    Budget è 1400 € , la distanza mi impone i 60 pollici

grazie mille

Ferraris....in che senso il tuo amico si lamenta del comparto smart?

Qualitativamente come colori vividi, contrasto, gestione movimento com'è questo tv?

Grazie
    Nel senso che ha Android, ma una versione ancora molto acerba.
    Il samsung invece ha Tizen, devo dire che mi ci trovo bene, ho comprato una tastierina wifi ed è come avere davanti uno smartphone gigante

Ma è possibile che possa essere aggiornata nel tempo ad una versione magari accettabile?

Poi ho un dubbio....nel senso che oggi conviene prendere un curvi o restare ancora su uno piatto?

Per ragioni di spazio sul mio mobile purtroppo non posso andare oltre un 50".
    Distanza che varia da 2.5 a 3 m circa (a seconda dell'angolazione che deriva dalla posizione di seduta sul divano).

Quindi tra un Sony X80 e Samsung ju6800 voi quale mi consigliereste?
    C'è qualche outsider che possa insediarsi tra i 2?

Grazie
    Ultima modifica di corwo; 27-02-2016 alle 13:25

Ma è possibile che possa essere aggiornata nel tempo ad una versione magari accettabile?

Poi ho un dubbio....nel senso che oggi conviene prendere un curvi o restare ancora su uno piatto?

Per ragioni di spazio sul mio mobile purtroppo non posso andare oltre un 50".
    Distanza che varia da 2.5 a 3 m circa (a seconda dell'angolazione che der..........[CUT]
    Cadi in piedi con entrambi. Non mi farei troppi problemi. Se compri il Samsung entro dopodomani ti danno 400 euro di contenuti.
    Ultra AleM

Grazie Capitano.... Ma per la distanza? Con un 49/50"?

Ma hanno entrambi un pannello VA?
    Ultima modifica di corwo; 27-02-2016 alle 13:40

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •