Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Lg 60uf695 o Samsung 55js8000?

Raga ho questo dubbio,
    ho letto il topic sull'8000/8500/9000, ed ho visto in effetti da vicino l'8000 e considerando anche che a casa non ci paice ll curvo volevo prendere l'8000.
    Ma come dicevo ho questo dubbio visto che nello stesso store c'era allo stesso prezzo 1.380 € anche questo Lg come da titolo.
    L'8000 è stupendo, come design, come colori ecc ecc. ma anche l'lg indicato mi è piciuto molto e siccome è 60' mi sono bloccato....

Altro piccolo dubbio è che un amico mi ha detto che non è il momento migliore per comprare un tv al momento per via di mancanza di supporti, non ci sono film, non ci sono programmi ( sky in estate farà al max 1-2 canali e si dovrà suppongo pagare di più :-/ ).

Questo è quanto...
    Grazie a chi vorrà rispondere.

leggendo nel forum ho trovato questa risposta che in pratica risponde alla seconda domanda...cioè se sono utili ed è consigliabile prendere un tv ora...in pratica no...

ikaroweb ikaroweb è offline
    Ok mi hai confermato quanto pensavo, 4K senza fibra te lo tiri in faccia e dato che da me al massimo si viaggia a 8Mbps.
    Stessa cosa per il 3D sicuramente non starò ogni secondo a vedere contenuti in tale formato.
    A questo punto dirottiamo su un FULL HD di livello, cosa proponi ?

Girando ho visto che invece quest' altro LG è tra i migliori 4k è Lg uf850v...

che rottura quasi quasi non compro nulla... :-(
    Ultima modifica di Iuris; 02-02-2016 alle 20:55

Lg ha scarsissimo contrasto e neri assenti,negli lcd è tra i peggiori, nonostante venda tantissimo per ignoranza di chi compra e perché nei centri commerciali sembrano belli x via delle luci sparate..
    Anche se il 4k non è sfruttabile non è peggio di un full hd, quindi comprerei samsung

Citazione Originariamente scritto da Iuris Visualizza messaggio
    Raga ho questo dubbio,
    ho letto il topic sull'8000/8500/9000, ed ho visto in effetti da vicino l'8000 e considerando anche che a casa non ci paice ll curvo volevo prendere l'8000.
    Ma come dicevo ho questo dubbio visto che nello stesso store c'era allo stesso prezzo 1.380 € anche questo Lg come da titolo.
    L'8000 è stupendo, come design, come col..........[CUT]
    LG evitala come la peste, perché per far risaltare i suoi OLED crea dei TV LCD scadenti.

Se vuoi un bel Full HD, prendi il Samsung UE55J6300 (da MediaWorld o Trony e ricevi in omaggio € 400 di contenuti), un bel Sony W808 o un bel Panasonic CS630. Se invece vuoi un 4K, prendi un JS8000 o JU7500 (e ricevi 400 euro in omaggio).
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ragazzi, sapreste dirmi perchè il 55js8000 scalda così tanto? da quando ho appurato questa cosa l'ho scartato (lo stavo per prendere come consigliatomi da Capitano Levi), credo ritornerò sul Pana Cx800 appena ritorna in offerta
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Da possessore, ti dico che si scalda un po, niente di così grave, la tv funziona benissimo..

quando sono andato per prenderla e guardavo il modello esposto ho sentito che scottava.... pensando fosse un problema di quell'esemplare sono andato in un altro negozio ed era la stessa cosa se non peggio... Ora dirai che nei negozi sta accesa 12 ore il giorno, ma i Sony e Panasonic (addirittura delle marche tipo Hisense) non avevano lo stesso problema... se scalda cosi in inverno d'estate che fa? pregiudicherà la durata dell'oggetto? Lavorando nell'informatica so che i riscaldamenti dei componenti è dannosissimo...
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Non so cosa dirti, non posso sapere se porterà problemi futuri o se con aggiornamenti software la cosa diminuirà, scalda nella parte sopra..dopo un po che è accesa..non so se scalda più delle altre o meno..o se le altre isolano meglio grazie all'alluminio..l'unica cosa che posso dirti è che il prodotto per ora va benissimo...anche a livello software..quindi mi sento di consigliartelo...è anche vero che lo utilizzo da solo un mese..

Infatti come caratteristiche mi aveva convinto.. mi lascia perplesso questo fatto
    grazie

Io ce l'ho da una decina di giorni e non posso che consigliartelo, pannello splendido, funzioni smart molto ottimizzate, riscaldamento su in alto per me nella norma niente di così preoccupante se usato per diverse ore

Citazione Originariamente scritto da MassiCrow Visualizza messaggio
    Ragazzi, sapreste dirmi perchè il 55js8000 scalda così tanto? da quando ho appurato questa cosa l'ho scartato (lo stavo per prendere come consigliatomi da Capitano Levi), credo ritornerò sul Pana Cx800 appena ritorna in offerta
    questa cosa non l'ho capita ...io lo ho e non mi sono mai sognato di misurargli la temperatura o a toccarlo ...lo tengo li e lo guardo e non mi da nessun problema? com'e' t'e' uscita questa fissa della temperatura? cmq ho provato e' un po caldo solo sulla cornice superiore ...il pannello immediatamente sotto la cornice non e' caldo e nemmeno la parte in plastica dietro ...sinceramente non mi semrba sta cosa un elemento negativo poi fai tu ..del resto non ne avevo letto da nessuna parte
    Ultima modifica di Fitz; 03-02-2016 alle 21:59

Sto valutando anch'io questo modello. Tra l'altro si trova intorno a 1350 euro. Sono indeciso anche sul fullhd oled, però sento anche che presenta un po' di magagnette di gioventù.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Anche io sono indeciso se andare su questo modello o aspettare che il js 9000 scenda ancora un po' di prezzo...magari sui 1500...

Lcd curvo non riesco a digerirlo, distorce i riflessi, senza contare lo spessore e probabilmente coni di luce più accentuati. Curvo per me solo oled.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Lcd curvo non riesco a digerirlo, distorce i riflessi, senza contare lo spessore e probabilmente coni di luce più accentuati. Curvo per me solo oled.
    Premetto che non sono un intenditore...anche io sono indeciso tra i due tv in questione....da come hai scritto sembrerebbe che l'8000 sia migliore non solo di prezzo...ma è davvero così? o meglio....il js 9000 oltre ad avere uno schermo leggermente più performante ha solo la curvatura in più? meglio stare, senza ombra di dubbio, sull'8000?
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •