Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Samsung ue48ju7000

Samsung ue48ju7000

Ho trovato questa offerta per la tv in questione........

http://www.ilmercatodellaffare.com/s...15-sconto.html

E'un prodotto refurbished.......si può stare tranquilli????? Il prezzo è davvero molto allettante.........

Vedo che questo modello ha una "T" finale, che il modello "ufficiale" non ha........cambia qualcosa?
    Ultima modifica di francis1; 14-01-2016 alle 15:16

Mi sembra un'offerta buona. Però allo stesso prezzo prendi il JU6800 e almeno è nuovo.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Cmq capitano mi hai messo la pulce nell'orecchio (o nell'occhio.....)

Il ju7500 mi attira non poco.........si trova sui 950...... mi blocca più che altro la questione schermo curvo (che non mi sconfinfera moltissimo) e il fatto che già a 20°/25° pare che i colori si modifichino parecchio.......
    Ma confronto lg-samsung sui colori com'è? Io mi ricordo (so che non fa troppo testo, perchè spesso li ho visti nei centri comm) colori samsung "sparatissimi", troppo artificiali......metre lg mi sembravano più tenui e naturali......
    E'ancora così o samsung ha cambiato qualcosa?

Su qualsiasi televisore puoi effettuare una calibrazione dei colori, e quindi cambiarli rispetto a come sono di default. Io posso dirti che i top di gamma Samsung hanno un'ottima riproduzione del colore. Il problema degli LG è che utilizzando pannelli IPS hanno un contrasto veramente basso, quindi guardarli al buio non è una cosa fattibile.

Certo, lo so che puoi cambiare i colori......però diciamo che una "predominante" c'è sempre......e quella Samsung non mi faceva impazzire.......non so se i modelli nuovi (questo in particolare, ma cmq ultimo paio d'anni) abbiano colori un pò più realistici e meno "sparati"......

Passato stasera da mw....
    Lg tutta la vita rispetto al Samsung ju7500.....
    Sul Samsung ad un certo punto girava una partita di calcio: si vedeva da schifo.....trascinamento incredibile.....
    Anche i colori mi sono sembrati più artificiosi rispetto all'LG.....
    Anche i riflessi dello schermo mi sono sembrati più fastidiosi sul Samsung; però questa può essere anche una questione di diverse luci ambientali nel reparto TV di mw.....
    I neri in effetti però sono migliori sul Samsung.....

Altro ottimo punto a favore di LG è che costa 200 euro in meno.....

Occhio che nei centri commerciali è tutto sballato. Ho personalmente visto uno dei migliori televisori mai realizzati dal genere umano che si vedeva da schifo, con un video rovinato e le impostazioni sballate.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Non so che impostazioni avesse, ma il trascinamento del Samsung non si poteva vedere.....
    Poi alla fine ho risparmiato poco più di 200 euro.....che non fa mai male....

Grazie ancora

Ne approfitto per fare un'altra domanda....
    Con TV LG si riesce a vedere Sky go?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •