Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza Visualizza messaggio
    No sono tutti edge.
    Ndr solo dalla serie x85 in su quindi il 8005 non lo ha
    scusa me ce sto a taia. se dalla x85 in su sono full edge allora il 55x8508c è full led no?

alla fine mi sono spinto a 1377e da euronics e' ho preso il js8000 ..il sony x8005 sebbene a livello di immagini ne ho letto bene (vedasi controparte usa) pero in germania e italia ho letto commenti di continui blocchi ..reset ...ecc anche se era meno di 1000euro ...non si possono spendere per un tv con questi problemi seppure sony stia sfornando fw in continuazione

Il js8000 mi interessa... Spero scendano un po'.. Per i primi di marzo devo acquistare

Il js8000 mi interessa... Spero scendano un po'.. Per i primi di marzo devo acquistare
    credo che a 1349€ a quanto è proposto adesso su alcuni siti sia un vero affare, non credo scenda ancora molto

Lho visto oggi dal vivo... Quella cornice argento...non mi convince molto a dire il vero

Lho visto oggi dal vivo... Quella cornice argento...non mi convince molto a dire il vero
    A me invece ha fatto l'effetto opposto, quell'effetto alluminio spazzolato è piaciuto molto più del nero, molto elegante

Non trovo info suk input lag del samsung visto che lo userei anche con la xbox one

Ragazzi mi inserisco anche io nella discussione, secondo me dopo aver visto gli oled difficilmente si riesce ad apprezzare gli LCD e credo che prenderò il 55EG910V tanto il 4K per me sarà utopia visto che da 2,7 m di distanza ci vorrebbe almeno un 65 ma soprattutto con la linea ADSL a 2MB non ci faccio nulla ed in più vivo in campagna quindi la fibbra non arriverà mai
    Ultima modifica di eddie84; 26-01-2016 alle 16:46

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi inserisco anche io nella discussione, secondo me dopo aver visto gli oled difficilmente si riesce ad apprezzare gli LCD e credo che prenderò il 55EG910V ..........[CUT]
    E fai molto bene, meglio avere la massima qualità possibile in full HD (che puoi sfruttare a pieno) che un tv di risoluzione maggiore ma utilizzabile quasi solo per le demo ma che in compenso ha una qualità decisamente inferiore come contrasto, nero ed angolo di visione.

alcune recensioni del 8500 gemello curvo del 8000
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55j...comment-494624
    http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/js8500

nelle scene di transizione a schermo nero ..il nero e' impressionante sembra si spenga lo schermo

Citazione Originariamente scritto da Fitz Visualizza messaggio
    alcune recensioni del 8500 gemello curvo del 8000
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55j...comment-494624
    http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/js8500

nelle scene di transizione a schermo nero ..il nero e' impressionante sembra si spenga lo schermo
    Ti ripeto, tra i due tv il pannello è diverso, leggi la tabella in questa pagina:
    http://forum.setcombg.com/panasonic-...tml#post750211

Nelle scene di transizione lo schermo si spegne davvero o meglio si spegne la retroilluminazione, è un vecchio trucco usato sugli edge led per far colpo sul pubblico, nel quotidiano serve a nulla, in quanto basta che sullo schermo ci sia anche 1 solo pixel da visualizzare e la retroilluminazione si riaccende ed il nero sparisce.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti ripeto, tra i due tv il pannello è diverso, leggi la tabella in questa pagina:
    http://forum.setcombg.com/panasonic-...tml#post750211

Nelle scene di transizione lo schermo si spegne davvero ..........[CUT]
    In quel caso però usano il dimming locale!

l'effetto cmq e' notevole ...pensavo che i pannelli fossero uguali
    Ultima modifica di Fitz; 26-01-2016 alle 23:07

Io sapevo supportasse l'hdr pienamente anche l'8000..comunque io per ora sono molto soddisfatto, i contenuti ad alta risoluzione su netflix si vedono in maniera eccezionale

@topsin : prima avevo l'opzione sport tra i tools che compaiono in alto sullo schermo ..ora e' sparito tu lo hai ancora? chi sa se quella barra e' personalizzabile

Aggiungo ..qui mi puo essere d'aiuto anche chi ha cmq samsung smart tv con tizen ...ma in youtube si puo settare la risoluzione del video? cerco di vedere quelli 4k ma vedo che vanno in full hd ...come si fa a switchare la risoluzione?

cmq..HDR limitato che vorrebbe dire? si prevedono aggiornamenti sw per una maggiore implementazione? ho provato un paio di videio HDR 4k tipo vita di pi ..notevoli
    Ultima modifica di Fitz; 26-01-2016 alle 23:24

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •