Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    bruino
    Messaggi
    9

    Consiglio per acquisto TV HUD


    Innanzitutto un saluto a tutti,
    sono in possesso di un Tv Plasma Samsung 59" precisamente 59d6900 e volevo passare ad uno di dimensioni maggiori perchè guardo la TV da circa 5,5 metri.
    Sono indeciso tra 5 modelli : Sony 75S9005B CURVO Euro 2485 --- Samsung 78HU8500 CURVO Euro 4610 --- Samsung 75HU7500 FLAT Euro 3510 --- Samsung 75JU7000 FLAT Euro 3350 ----LG 79UB980V Euro 4227
    Dato che sono tv dal costo importante e non sono molto ferrato su pregi e difetti chiedo a voi se potete consigliare o sconsigliare uno di questi.Il prezzo del Sony mi sembra più che allettante anche perchè su molti siti lo vendono a 4900 Euro, forse è un errore del sito... io ero orientato per il Samsung 75HU7500 oppure LG 79UB980V

    Grazie a tutti per gli eventuali consigli e Buone Feste
    Ultima modifica di Dany1965; 29-12-2015 alle 19:14

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525

    Da una distanza così clamorosa forse conviene puntare ad un proiettore, piuttosto che ad un costosissimo TV da 75 pollici.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •