Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Question Consigli su TV Sony 50/55 pollici

Buonasera,
    sono in procinto di acquistare un nuovo televisore per il mio appartamento ed ero orientato all'acquisto di un'apparecchio Sony, piu' che altro per il sistema operativo Android.
    Distanza dalla parete circa 250cm, da collegare ad un impianto hifi, da utilizzare per la visione di video in rete locale e applicazioni come Netflix.

Cercando tra le varie offerte ho trovato molto interessante il modello: SONY KD-55X8508C (prezzo che nei vari siti si aggira sui 1100/1200€)

Cosa ne pensate? Pro/Contro?
    Avevo anche dato un'occhiata al SONY KD-55XD8599, ma ho notato che anche avendo un prezzo maggiore rispetto all'altro mancava una funzione per me importante come la registrazione su supporto USB.
    Consigli?
    Grazie mille

Sali a 1400 e prendi LG 55EG910V OLED. Nessun confronto è possibile.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ciao Capitano Levi,
    ho dato un'occhiata ai prezzi dell'LG ma non l'ho trovato a prezzi inferiori ai 1600/1700. Gia' per me era un investimento bello alto quello di 1100 euro per il Sony....volevo evitare di spendere un patrimonio
    Dei Sony mi sapreste consigliare quale, secondo voi, è il migliore su quella fascia di prezzo?
    Inoltre ero intenzionato a collegare la tv ad un impianto hifi (collegato anche ad uno stereo bluetooth/usb chiaramente), ho gia' fatto passare le tracce per avere 5 casse in giro per la zona giorno. Sapete consigliarmi un buon impianto di utilizzare? Grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da sasi1985 Visualizza messaggio
    Ciao Capitano Levi,
    ho dato un'occhiata ai prezzi dell'LG ma non l'ho trovato a prezzi inferiori ai 1600/1700. Gia' per me era un investimento bello alto quello di 1100 euro per il Sony....volevo evitare di spendere un patrimonio
    Dei Sony mi sapreste consigliare quale, secondo voi, è il migliore su quella fascia di prezzo?
    Inoltre ero intenzi..........[CUT]
    Se Oled 910v lo prendi entro pochi giorni sul sito degli stockisti con paypal, lo paghi 1430 euro.
    Non è paragonabile con gli altri che stanno sui 1100-1200.
    Mio consiglio personale: se vuoi spendere meno accontentati di 55j6300 o 55w808 (e spendi massimo 900 euro)
    Per arrivare a 1200 fai un ultimo sfoprzo e arriva a 1400 e prenditi l'Oled

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Sali a 1400 e prendi LG 55EG910V OLED. Nessun confronto è possibile.
    Perché capitano nel corso dei mesi hai cambiato i tuoi giudizi? Prima non eri così pro oled, ricordo ancora che quando chiesi se era giusto passare dalla js 8000 alla 910 tu dissi che acquistavo nei neri ma perdevo altre cose...
    Eri anche colui che diceva che i neri non sono tutto, che il cinema uno dei luoghi migliori x vedere un film ha neri inferiori ad un va...
    Non ti riconosco più..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 12-04-2016 alle 12:06

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Perché capitano nel corso dei mesi hai cambiato i tuoi giudizi? Prima non eri così pro oled, ricordo ancora che quando chiesi se era giusto passare dalla js 8000 alla 910 tu dissi che acquistavo nei neri ma perdevo altre cose...
    Eri anche colui che diceva che i neri non sono tutto, che il cinema uno dei luoghi migliori x vedere un film ha neri inf..........[CUT]
    Sì, ma lui sta a 2,5 metri, quindi non potrebbe percepire il 4K, che è il grande pro di prendere un X85 o un JS8000. A questo punto meglio buttarsi sulla incredibile offerta dell'OLED a 1430 euro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Piu' che altro ero orientato sul Sony sia per la compatibilità con gli altri dispositivo che ho (xperia, playstation, ecc) e per il prezzo (1099 contro i 1430). I 400 euro di differenza preferivo spenderli per l'impianto audio.....a proposito qualche idea per quello?
    Avevo intenzione di mettere 5/6 casse in giro per la zona giorno divise in due canali 1 con due casse (da utilizzare anche per la tv) e il restante nel caso si volessero utilizzare tutte e 5 (o solo le rimanenti 3) per sentire musica.

Citazione Originariamente scritto da sasi1985 Visualizza messaggio
    Piu' che altro ero orientato sul Sony sia per la compatibilità con gli altri dispositivo che ho (xperia, playstation, ecc) e per il prezzo (1099 contro i 1430). I 400 euro di differenza preferivo spenderli per l'impianto audio.....a proposito qualche idea per quello?
    Avevo intenzione di mettere 5/6 casse in giro per la zona giorno divise in due can..........[CUT]
    Segnalo anche a te che solo per oggi su Redcoon c'è in offerta a 999 euro il Panasonic 55cr730 che è un'ottima tv che costa molto di piu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •