Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Puoi anche metterti a 1,7 metri, l'importante è che tu non riesca a vedere la griglia dei pixel, in quel caso l'immersività che otterresti coi 40° di ampiezza del campo visivo sarebbe controbilanciata dal fastidio nel riuscire a vedere la trama dei pixel, dipende ovviamente dal televisore.

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    100

    Ciao,
    Scusate se riapro per la seconda volta questa discussione.

    Stavo cercando informazioni sulla distanza ideale di visione per i film in 3D.
    Ma non ho trovato nulla di specifico. Immagino quindi che la distanza da tenere sia la stessa del 2d e che dipenda cioè dalla risoluzione del 3D.
    Però trattandosi appunto di 3D non ne sono sicuro, magari una distanza maggiore rende meglio l'effetto...
    la distanza mi interessa per un 55 vt60.

    Ah, un piccolo OT, voi fareste fare il 3D alla panasonic o al Cambridge audio CXU? Sul 3D non ho trovato molto, nemmeno come impostazioni, uso la thx3Dcinema. Ma mi sto interessando da poco all argomento.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •