Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acqusito TV 4K Ultra HD max 43 pollici con Cinema 3Di, esistono?

Salve a tutti,
    vorrei acquistare un TV 4K UHD che sia massimo 43 pollici con il 3D.
    Ho già adocchiato il Sansung 40JU7000 che possiede il Cinema 3D e che si trova pure ad un prezzo abbordabile, circa 750 euro on line, e in una nota catena commerciale di elettronica di Roma a 799.
    Solo che poi dovrei comprare 2 paia di occhiali 3D al costo (semore on line ) di 30 euro.
    Avevo visto anche la serie 2015 della Lg, assolutamente fantsctica, dei loro Super UHD ma purtroppo se voglio il Cinema 3D l'unico modello è il 49UF8507 ed è troppo grande per la mia stanza di circa 10 metri quadri!
    Cosa mi suggerite? Aspetto le nuove TV 4K che saranna presentate al CES 2016 (per i campionati Europei 2016 appunto) oppure vado con Samsung??
    Ultima modifica di tasto2023; 03-04-2016 alle 16:52

Guardando a quello che è avvenuto in passato le prime versioni europee dei televisori che saranno presentati al CES non dovrebbero arrivare in italia prima di Marzo - Aprile 2016.

Puoi anche acquistare il 40JU7000 ma aspettando le offerte che verranno lanciate a Dicembre.

Penso che entro il prossimo mese questo modello tu lo possa trovare online anche per € 650 - € 700.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Guardando a quello che è avvenuto in passato le prime versioni europee dei televisori che saranno presentati al CES non dovrebbero arrivare in italia prima di Marzo - Aprile 2016.

Puoi anche acquistare il 40JU7000 ma aspettando le offerte che verranno lanciate a Dicembre.

Penso che entro il prossimo mese questo modello tu lo possa tr..........[CUT]
    Ciao e grazie x la risposta. Ma non esageriamo ...forse a 750 a Dicembre si ma addirittura a 650 non credo davvero!E'pur sempre un 4k uhd 3D! Grazie comunque ci sto facendo un pensierino.
    Ma possibile non ci sia un'alternativa??

Già ora il 40JU7000 lo si trova online anche a € 714 (più spese di spedizione) quindi è possibile che con le offerte di Dicembre si potrà acquistare su internet questo modello ad un prezzo compreso tra i € 650 ed i € 700.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Già ora il 40JU7000 lo si trova online anche a € 714 (più spese di spedizione) quindi è possibile che con le offerte di Dicembre si potrà acquistare su internet questo modello ad un prezzo compreso tra i € 650 ed i € 700.

.
    ciao, purtroppo il TV che dici tu e che sarebbe per il me il TV HD 4K 3D perfetto, si trova dopo parecchio tempo da quando è uscito a 999 euro+spese di spedizione on line!! E il bello è che nei negozi fisici (MwediaWorld - Unieuro - Euronics ) è sparito e si trova solo su ordinazione, naturalmente a 1200-1300 euro!!!!!
    Qualcuno che ha suggerimenti per una TV 4K 3D sui max 43 pollici oppure devo desistere perchè il 3D sui 40-43 pollici NON VA PIU'??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •