Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Un consiglio acquisto tv 55 4k

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum, vorrei comprare un nuovo tv e o pensato di cercare qualche consilglio in rete, eccomi qua !
    Sono interessato ad un 50/55 pollici e facendo un giro per gli store sono rimasto impressionato dai 4k, poi pero leggendo un po il forum mi sono reso conto che forrse non ne vale la pena o spesa...
    Ero orientato sull' LG 55UB820V trovato ad un buon prezzo circa 900 euro.
    Volevo chiedevi se mi conviene prendere un FHD piuttosto che il 4k, considerato che guardo praticamente solo film e partite su sky e la distanza dal divano e' di circA 2.5 MT.
    Il mio budget massimo e' appunto 800/900 euro.
    Potrei anche valutare il LG 55LB650V.
    Sono orientato sull' LG perche permette la registrazione da usb.
    Insomma ho bisogno di un po di assistenza non sono un gran esperto in materia !!
    Ringrazio tutti in anticipo a presto.

Valuta anche il Sony w805c , mi sembra molto buono con fhd e si attesta a quel prezzo

Da 2,5 mt con un 55" non noteresti differenze tra full HD e 4k ammesso che tu avessi contenuti 4k da guardare (che per quel che scrivi non hai). Quindi vai su un tv full HD che è la scelta giusta.

Salve ragazzi grazie per le risposte, quindi il consiglio e' quello di un FHD, come posso capire dalle caratteristiche quale sia un buon tv ho visto diversi lg che hanno funzioni che mi interessano, tipo il 3d no fa al caso mio, ma non so capire quale sia il migliore.
    Grazie ancora a presto. Ho dato un occhiata anche al sony ma non mi sembra registri da usb.
    Ciao.

Beh ovviamente i modelli migliori son quelli che costano di piu.... purtroppo!

Salve avrei bisogno di un ultimo consiglio..... ho ristretto la scelta :
    Panasonic TX-55AS650E
    LG 55LF630V
    LG 55LF580V
    qualcuno conosce questi modelli ? Come specifiche tecniche mi sembra che si equivalgano, ma l'80v e' costa un centinio di euro in meno.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •