Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 107

Scusate ma a beneficio di tutti quando mettete un prezzo, scrivete anche il taglio del tv e non solo la serie.

Sorry... e che ne abbiamo parlato nel corso delle prime pagine .. si parla del 48" a 999 .

Seguo il forum da un po ma mi sono iscritto da poco ed entro breve (causa trasloco) cambierò TV (ora ho un Philips di cui non ricordo il modello.. 37" 2008) dopo ricerche e letture del forum sono giunto alla scelta tra ju7000 e cx750 panasonic..

Sarà collegato, tra le altre cose, ad una Xbox one.. Quanto a resa il panasonic mi è piaciuto molto.. Per il resto però, essendo un utente non molto esperto chiedo pareri e qualche consiglio..

50" circa (48, 49) insomma le misure che fanno le 2 marche sopraccitate.

Budget 1000/1300

Grazie anticipatamente se qualcuno risponderà
    Ultima modifica di Skunkis; 03-10-2015 alle 09:11

Panasonic: taratura piu morbida e naturale dei colori e del contrasto, ottime performance nella gestione del movimento.
    Samsung: taratura immagine piu "agressiva" colori piu saturi e tendenti al freddo, nitidezza di default maggiore, applicazioni smart piu numerose, input lag minore in game mode, gestione del movimento non a livello del Panasonic (alcuni utenti denunciano scattini in determinate scene).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Panasonic: taratura piu morbida e naturale dei colori e del contrasto, ottime performance nella gestione del movimento.
    Samsung: taratura immagine piu "agressiva" colori piu saturi e tendenti al freddo, nitidezza di default maggiore, applicazioni smart piu numerose, input lag minore in game mode, gestione del movimento non a livello del P..........[CUT]
    Direi che più sintetico e preciso (per quello che mi serviva) non potevi essere, grazie mille.

Potete mettere un link di questi store ... Sta diventando palloso nel trovare questa tv disponibile a 999€ ...

Recensione fresca fresca del 40. Per chi come me è alla ricerca di questo taglio.
    http://www.trustedreviews.com/samsung-ue40ju7000-review
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Potete mettere un link di questi store ... Sta diventando palloso nel trovare questa tv disponibile a 999€ ...
    E' nel volantino expert di ottobre, ed e' valida fino al 16.

si si l' ho visto , cmq sto addocchiando i panasonic.. anche

bè si è fermato questo 3d ? come mai ?

un paio di giorni fa tre negozi on line (fonte shoppydoo.it) lo vendevano a 1350€ ... ovviamente sono andati via molto velocemente.

Qualcuno dei possessori mi sà dire se usa tivùsat. Come si comporta il tv inserendo la cam, se nota dei rallentamenti nel sistema, e come vengono gestite le liste dei canali sat con il ddt? Grazie un saluto a tutti
    LG 32LE5800

ciao a tutti, ho acquistato oggi il samsung ju7000 40". Volevo sapere, nelle specifiche del televisore sul sito c'è la voce Micro Dimming
    UHD Dimming e Precision Black (Local Dimming). Queste 2 cose si devono attivare nel televisore o sono dei dati non controllabili, cioè che ci sono e che si attivano in automatico?

Ciao ragazzi! Vi seguo da molto e mi siete stati molto utili sulla scelta della TV! Ieri sera ho acquistato finalmente il Samsung 55 JU7000 i offerta su eprice a 1264 euro con lo scoto del 5% sui 1330 di listino. Penso di aver fatto un vero affare visto che lo seguo da quando non scendeva dai 1500... A giorni dovrebbe arrivarmi e chiedo cortesemente se qualcuno ha dei settaggi video da passarmi oppure consigliarmi qualche link, personalmente ho sfogliato molto ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare, solo qualche post fa c'era un settaggio di cui non era soddisfatto neanche l'utente che l'ha pubblicato... Grazie mille a tutti! Siete fantastici! ;-)
    Ultima modifica di scrat.87; 19-10-2015 alle 13:57

Avevo già postato una recensione. http://www.trustedreviews.com/samsung-ue40ju7000-review. Se leggi attentamente, qualcosa la trovi come settaggio.

Per il resto volevo approfittare di un offerta volantino Unieuro per il 40" a €799. Mi reco in negozio è il tv viene venduto con la promozione della Samsung con 6 mesi di netflix uhd, e il rimborso di 100 euro se consegni un vecchio tv a tubo funzionante. Mi leggo il regolamento prima di andare in negozio e noto che la promozione è valida per la serie 7000 ma dai 48" pollici in su.
    In negozio dicono che è tutto regolare e che la promozione è valida come pubblicizzata in volantino, allora per essere certo chiamo il numero verde della samsung 800 025 520 è mi confermano che la promozione è valida solo dai 48" in su come da regolamento,
    Ma perchè in questo paese non funziona una beata...
    LG 32LE5800

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •