Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Citazione Originariamente scritto da Tackle Visualizza messaggio
    Sul mercatino c'è un Panasonic ax900 per quella cifra
    se non doverse giocarci non sarebe male

Il 65AX900?? Costa 4400 euro...

infatti giusto usato,cmq usa anche xbox e su ax900 è improponibile

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:12

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    ,bisogna aspettare l'esame del panasonic perchè agli LG stanno dando tutti il 6 politico.
    Ma dove? Chi? Il responsabile marketing della Samsung?

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:13

Grazie x i numerosi interventi, capisco il discorso che fate sugli oled.purtroppo però posso aspettare max 2 mesi ;-) attenendomi ai vostri consigli ho ridimensionato il target ed ho notato samsung 65ju7500 lg 65ug870 panasonic cx750 che non sono top di gamma e quindi spendo molto meno ma sono cmq 2015 e da quel poco che capisco abbastanza validi.voi che ne dite? Avete altro da propormi? Grazie

Io non sottovalutarei nemmeno l'ax800 anche se è del 2014, in ogni caso attenderei la recensione del cx800 che è retroilluminato e ha un controllo a 64 zone, purtroppo non amo i curvi e neanche Samsung ma sembra proprio che quest'anno abbia fatto un buon lavoro, peccato solo che al momento siano un po sovrapprezzati..

Citazione Originariamente scritto da cosimino85 Visualizza messaggio
    Grazie x i numerosi interventi, capisco il discorso che fate sugli oled.purtroppo però posso aspettare max 2 mesi ;-) attenendomi ai vostri consigli ho ridimensionato il target ed ho notato samsung 65ju7500 lg 65ug870 panasonic cx750 che non sono top di gamma e quindi spendo molto meno ma sono cmq 2015 e da quel poco che capisco abbastanza validi.v..........[CUT]
    Il CX750 è lo stesso che penso di acquistare io, ma arriva fino a 60".

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    ,io prima di esprimere giudizi l'ho preso,rivoltato in tutti i modi possibili e poi restituito per disperazione(EC930V,quindi non parlo del 4K)
    cosimino85 ha già ringraziato per i consigli ed espresso le sue esigenze, però scusa sisco123, una piccola precisazione ci vorrebbe.

Cioè tu in generale sconsigli l'oled LG 930, ma tu i film te li guardi col proiettore Sony 1000, dico bene? Cosa tu ci fai col tuo Samsung, non sono certo affari miei, ma forse dovresti per correttezza dire che NON è l'oggetto che usi per gustarti un bel bluray.

Quindi i tuoi consigli sono molto relativi per un utente che viene qui e chiede quale TV comprare per guardarsi SKY e bluray. O no?
    Non penso che col Sony 1000, ti preso l'oled da 55 pollici per vederti i film. Non dovresti sminuire le straordinarie prestazione dell'Oled con i film, solo perchè tu l'hau provato ma nell 'ottica di esigenze, le tue, diciamo singolarissime....

mi unisco anch'io alla discussione, visto che sono alla ricerca di un buon 4k. Ieri ho visto l'lg 55uf850, e devo dirvi che in confronto alle nuove serie 9 Samsung ( che non ho mai amato) è abbastanza sotto in termini di colore. C'è da vedere anche i nuovi top di gamma Sony, l'x93 e 94, che secondo me possono sbaragliare parecchi concorrenti. Per l'Oled anche secondo me è troppo presto, non ci sono termini di paragone, in quanto solo LG lo produce, e a costi folli ( comprerei un proiettore a quelle cifre, anzi sicuramente meno).

Occhio a quel modello LG. Non ha il TruMotion, quindi nessuna funzione di compensazione del moto.

ah bene, grazie per l'informazione! e sul 950 c'è? Comunque se si trovasse ad un buon prezzo l'AX900, sarebbe un ottimo affare, il problema è il gaming...

Sì sul UF950V c'è.

Citazione Originariamente scritto da colourdeep Visualizza messaggio
    ah bene, grazie per l'informazione! e sul 950 c'è? Comunque se si trovasse ad un buon prezzo l'AX900, sarebbe un ottimo affare, il problema è il gaming...
    Restando sui LCD LED c'è anche il TX 65AX800T che si trova tra i 2.200/2.700 euro

E cmq "appoggio" chi ti ha consigliato di prenderti un TV provvisorio in attesa dell'evoluzione sui OLED
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •