Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio TV per Gaming 4K 800/1000€

Ciao a tutti, questo è il mio primo post! Quindi mi presento sono Luca ho 22 anni e sono un appassionato di informatica!
    Purtroppo di pannelli video so davvero poco quindi prima di far un acquisto sbagliato vorrei informarvi da qualcuno di più esperto
    Giungendo al dunque.. sto cercando una TV (possibilmente 4K) che andrei ad utilizzare per il gaming e film/serie tv.
    So che ci sono diversi fattori da guardare quando si va ad acquistare un TV, così dopo una lunga ricerca mi sono fissato con LG 49UB850V (più grande la donna non vuole) che ho trovato in offerta con garanzia europa a 820€.
    Unica pecca di questo TV è l'altissima latenza (66 ms) che nel gaming non è proprio l'ideale.. quindi volevo chiedervi, che modello mi consigliereste???
    Premetto che:
    - ho un PC che è in grado di reggere diversi giochi in 4K e l'idea mi attira molto, quindi non vorrei ripiegare sul FullHD
    - La TV la terrò minimo 4/5 anni
    - Al MediaWorld c'è in offerta il Samsung 48JU6000 a 699 € , che ne pensate?

Attendo vostro aiuto

Grazie in anticipo!

Non so che input lag abbia il JU6000 ma buona parte dei TV Samsung della serie 7 Ultra HD di quest'anno (quindi i JU) hanno un input lag non superiore ai 28 ms.

http://recensione-tv-led.blogspot.co...015-tv-in.html

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Non so che input lag abbia il JU6000 ma buona parte dei TV Samsung della serie 7 Ultra HD di quest'anno (quindi i JU) hanno un input lag non superiore ai 28 ms.

http://recensione-tv-led.blogspot.co...015-tv-in.html

.
    Si avevo visto anch'io sta cosa, anche se assere sincero sul web parlano solo di TV di una certa fascia.. il 6000 credo sia proprio un entry level come tv..
    Volevo capire più che altro se ne vale l'acquisto o se esiste un TV consigliato per quella fascia di prezzo!
    Mi ero preso bene con le VIZIO.. non fosse che le fanno solo in america

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •