Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question Dubbio tra Panasonic TX48AX630E e LG - 49UB830V

Ciao a tutti,

purtroppo sono senza TV e vorrei finalmente comprarne una. Per il mio salone era intenzionato per un 50" e credo finalmente di aver fatto una scelta, anche leggendo i vostri forum che mi hanno fatto riflettere sulla tipologia, capisco che molti di voi non apprezzeranno il 4K, ma era tra le opzioni che avrei voluto avere.
    Detto questo, gradirei un vostro parere su questi due apparecchi e un consiglio che finalmente mi faccia fare questo passo.
    Sinceramente non ho trovato altri apparecchi che soddisfino tutte le caratteristiche che volevo sopratutto per il prezzo che avevo stabilito .

Credo di aver detto tutto, spero mi possiate illuminare

Grazie,

Andrea

Citazione Originariamente scritto da triskele78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

purtroppo sono senza TV e vorrei finalmente comprarne una. Per il mio salone era intenzionato per un 50" e credo finalmente di aver fatto una scelta, anche leggendo i vostri forum che mi hanno fatto riflettere sulla tipologia, capisco che molti di voi non apprezzeranno il 4K, ma era tra le opzioni che avrei voluto avere.
    Dett..........[CUT]
    Meglio di quel modello LG è il 49UB850V dotato di webOS che trovi pure ad un prezzo inferiore.

Anche a te do il consiglio di aspettare almeno 2 o 3 mesi perchè con l'arrivo dei nuovi TV presentati a Las Vegas questo modello di LG che ti ho segnalato dovrebbe trovarsi per Aprile a € 650 - €700.

.

.

Grazie mille mi sembra un ottimo consiglio.

Del Panasonic che impressioni hai?

Purtroppo vorrei anche aspettare 2/3 mesi ma la mia vecchia TV mi ha abbandonato e stiamo con un 21" samsung

A.

Anche io dei due prenderei l'850, l'830 è l'entry level del 4k LG e se non sbaglio si differenzia dall'820 solo per il 3D che quest'ultimo è sprovvisto e poco altro.
    che budget ti eri prefissato? Internet o negozio?
    Il pana personalmente non lo conosco.

anche l'850 non cambia molto in termini di elettronica, fa sempre parte della serie 8xx.
    Se vuoi fare un salto devi andare sulla serie 9xx.
    Però da possessore di un 820 ti posso garantire che la qualità, a mio personalissimo giudizio, è già molto alta, dipende da quello che cerchi tu e da quanto sei disposto a spendere.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Il budget era inizialmente 700/800 poi l'ho alzato un po' per vari motivi e per la logica che intorno alle 700 si prende un fullhd e quindi ho preferito spendere un pochino di più per avere una tecnologia leggermente superiore. L'LG è sempre stata la mia prima scelta, ma leggendo su questi forum, si parla molto bene dei panasonic per questo ero indeciso con questo modello.

Vi ringrazio per i suggerimenti, ma credo che la serie 9xx sia troppo alta come budget per me.

A.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •