Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Consiglio Acquisto tv sony 65 pollici 4k curvo

Ciao a tutti 4 mesi fa ho acquistato un samsung f8000 46 pollici ed oggi mi trovo nuovamente a scegliere un altro tv visto che voglio qualcosa di davvero unico,inizialmente puntavo al modello da 65 pollici 4k curvo della Samsung ma informandomi in giro e dopo aver visto l'ultimo 4k della Sony che mi ha lasciato a bocca aperta,a parer mio questo tv non ha rivali è davvero stupendo in tutto e per tutto,il modello è SONY KD65S9005BB1 vorrei un opinione da qualcuno più competente di me grazie.

Ultima modifica di Rik'55; 11-11-2014 alle 08:33

Citazione Originariamente scritto da kevvinvts Visualizza messaggio
    Ciao a tutti 4 mesi fa ho acquistato un samsung f8000 46 pollici ed oggi mi trovo nuovamente a scegliere un altro tv visto che voglio qualcosa di davvero unico,inizialmente puntavo al modello da 65 pollici 4k curvo della Samsung ma informandomi in giro e dopo aver visto l'ultimo 4k della Sony che mi ha lasciato a bocca aperta,a parer mio questo tv ..........[CUT]
    Ciao kevvinvts!!
    Oggi ho ordinato proprio il kd65s9005bbi dal mio negoziante di fiducia, arrivo prima settimana di dicembre, a 3547€, oggi prima di dargli conferma dell'ordine ha sentito il responsabile Sony, gli ha detto che i 300pz destinati al mercato italiano son stati richiamati per un problema software, ed ecco perché consegna prima settimana di dicembre.
    Comunque anch'io son stato impressionato da questo tv, visto da Mediaword.. E ho letto le recensioni e tutte ne parlano bene..
    Comunque tu dove lo acquisteresti? Online o negoziante?

ora anche sony inizia a farli curvi?? allora non e' solo una trovata dei samsung.. forse e' una tendenza??

Io sono riuscito a ritirarlo ieri e ce l'ho a casa...che dire uno spettacolo,volevo sapere un info...siccome devo settare ps4 e xbox one e mi chiede di spuntare 24-30-36 bit per pixel,voi sapete cosa devo mettere???

Io sono riuscito a ritirarlo ieri e ce l'ho a casa...che dire uno spettacolo,volevo sapere un info...siccome devo settare ps4 e xbox one e mi chiede di spuntare 24-30-36 bit per pixel,voi sapete cosa devo mettere???
    Aspetto ansioso le tue prime impressioni.
    Devo aspettare fino a dicembre io per averlo a casa..

Guarda,prima di acquistarlo ho girato molto e chiesto a molte persone con esperienza nel settore e ti dico che tutte mi hanno consigliato questo tv,a parte i consigli che mi hanno dato ogni giorno per una settimana andavo a vederlo e stavo una bella oretta a guardare quello e altri tv della stessa classe e ogni giorno mi rendevo conto che tutti quelli che mi dicevano il sony è il migliore avevano ragione,ha una visione senza precedenti...ora che c'è l'ho a casa sono ancora più convinto che questo tv non ha rivali,guardarlo è un piacere unico,mai provata prima una sensazione del genere credimi,sembra di guardare la realtà a differenza del samsung che sembra una visione "finta" questo sony è a dir poco STUPENDO!!!
    Ultima modifica di kevvinvts; 14-11-2014 alle 14:35

Guarda,prima di acquistarlo ho girato molto e chiesto a molte persone con esperienza nel settore e ti dico che tutte mi hanno consigliato questo tv,a parte i consigli che mi hanno dato ogni giorno per una settimana andavo a vederlo e stavo una bella oretta a guardare quello e altri tv della stessa classe e ogni giorno mi rendevo conto che tutti que..........[CUT]
    Ottimo!!! Anch'io son super convinto dell'acquisto, ora mi hai fatto salire un hype incredibile!
    Hai detto che lo provi con la ps4 e Xone vero? Fammi sapere anche quel punto di vista li, come va con le console.
    Grazie mille, ti aggiungo agli amici così magari possiamo scambiarci consigli/impressioni quando mi arriva. Ok?

Ok va bene

Aspetto con ansia una tua recensione completa.. E anche sulla modalità giochi.. Grazie;-)

Citazione Originariamente scritto da Re Artù Visualizza messaggio
    Ciao kevvinvts!!
    Oggi ho ordinato proprio il kd65s9005bbi dal mio negoziante di fiducia, arrivo prima settimana di dicembre, a 3547€, oggi prima di dargli conferma dell'ordine ha sentito il responsabile Sony, gli ha detto che i 300pz destinati al mercato italiano son stati richiamati per un problema software, ed ecco perché consegna prima se..........[CUT]
    Ciao,
    alla fine l'hai preso?
    Io l'ho ordinato tramite ePr..e, che ne ha alcuni disponibili a magazzino e penso me lo consegneranno la prossima settimana.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Ciao,
    alla fine l'hai preso?
    Io l'ho ordinato tramite ePr..e, che ne ha alcuni disponibili a magazzino e penso me lo consegneranno la prossima settimana.
    Ciao. Si si ordinato, ma come da previsioni consegna primi di dicembre.. Posso sapere quanto lo hai pagato? Appena ti arriva scrivi una piccola recensione?
    Principalmente per cosa lo utilizzi?

Ciao. Si si ordinato, ma come da previsioni consegna primi di dicembre.. Posso sapere quanto lo hai pagato? Appena ti arriva scrivi una piccola recensione?
    Principalmente per cosa lo utilizzi?
    Dunque, il servizio clienti mi dice che dovrebbero spedirlo la prossima settimana, ma essendo una "consegna al piano" possono volerci fino a 5 giorni perché mi arrivi.
    Comunque, consegna/spedizione inclusa, l'ho pagato 3195€: direi che il prezzo é buono. Speriamo lo sia altrettanto il televisore...

Per l'uso, nulla di importante: digitale terrestre, qualche film dal computer e un po' di PS3.
    Ultima modifica di Sam Cooper; 27-11-2014 alle 18:48

Cavoli ottimo prezzo.. Anch'io tenevo d'occhio quel sito li, ma poi ho optato per acquistarlo qui dal negoziante a 50 mt da casa mia.. È giusto che le piccole realtà di paese vivano, quando ho avuto bisogno di assistenza per il mio vecchio samsung, è stato super gentile e disponibile.
    Pagando il sono 400€ in più del tuo prezzo.. Ora aspettiamo.. Mi raccomando, appena ti arriva aggiornami, poi magari ci sentiamo anche per varie impostazioni ecc... Ok?

Cavoli ottimo prezzo.. Anch'io tenevo d'occhio quel sito li, ma poi ho optato per acquistarlo qui dal negoziante a 50 mt da casa mia.. È giusto che le piccole realtà di paese vivano, quando ho avuto bisogno di assistenza per il mio vecchio samsung, è stato super gentile e disponibile.
    Pagando il sono 400€ in più del tuo prezzo.. Ora aspettiam..........[CUT]
    Hai fatto bene a prenderlo vicino a casa: almeno sei sicuro che la garanzia sia italiana e non europea, e come hai detto tu stesso, in caso di problemi avrai un supporto sicuro.
    Di solito non acquisto molte cose on line, e tanto meno mi sarei fidato di far trasportare al corriere di turno un oggetto ingombrante e delicato come un televisore: ho letto in questo forum di qualcuno che ha acquistato un grosso plasma in Germania per l'ottimo prezzo. Peccato poi gli sia arrivato danneggiato (dal trasportatore), ma quando ha chiesto la sostituzione/restituzione al venditore questo ha spiegato che la spedizione non era assicurata e la responsabilità del trasportatore, con il risultato di ritrovarsi ad aver pagate qualche millino per un televisore rotto. Non so come sia andata a finire, ma é proprio ciò che vorrei evitare...

Nel mio caso, però, ho necessariamente bisogno del trasporto a domicilio perché non credo proprio mi stia in auto e nemmeno che riesca ad entrare in ascensore. Oltretutto i vari mediamondo e centri commerciali della zona non ne hanno un pronta consegna. Su quel sito c'era disponibilità, prezzo favorevole e "consegna al piano" a condizioni interessanti. Stiamo a vedere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •