Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio TV 4K

Consiglio TV 4K

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Circa 8 anni fa presi un Pioneer PDP 434 HDE, ottimo televisore, 43 pollici di diagonale, che però sente il peso degli anni come tecnologìa ( pur avendo prestazioni ancora eccellenti ).
    Vi spiego, attualmente la tv la vedo a circa 3 metri di distanza e mi servirebbe che il nuovo 4k che avrei intenzione di comprare sia almeno da 65 pollici, se non 84 addirittura ( ma qui dipenderà dai prezzi ).
    Mi consigliate di aspettare quanto ancora?
    Un paio d'anni oppure provare a sperare che si abbassino i prezzi del sono X905 4k da 65 pollici?
    Qual è, attualmente, il migliore tv 4k 65 pollici in commercio ( anche dovendo rinunciare a compromessi ).
    Sento parlarvi dei Panasonic VT che reputate i migliori, anche se qualcuno azzardava a dire che questo nuovo Sony 4k sia addirittura superiore, tranne nei neri...
    Mi conviene aspettare la tecnologìa oled?

Ho bisogno che il televisore mi duri 10 anni almeno, e che prima scenda di prezzo, almeno sotto i 2000 euro ( e per far si che il 4k Sony scenda sotto quel prezzo c'è da aspettare un paio d'anni effettivamente )

Ciao.

Credo tu ti sia risposto da solo, tagli da 65" meritano sicuramente una definizione maggiore e se vuoi un TV a prova di futuro e con una spesa contenuta non ti resta che armarti di pazienza e ... aspettare
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •