|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio TV 4K
-
17-06-2014, 20:55 #1
Senior Member
Consiglio TV 4K
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Circa 8 anni fa presi un Pioneer PDP 434 HDE, ottimo televisore, 43 pollici di diagonale, che però sente il peso degli anni come tecnologìa ( pur avendo prestazioni ancora eccellenti ).
Vi spiego, attualmente la tv la vedo a circa 3 metri di distanza e mi servirebbe che il nuovo 4k che avrei intenzione di comprare sia almeno da 65 pollici, se non 84 addirittura ( ma qui dipenderà dai prezzi ).
Mi consigliate di aspettare quanto ancora?
Un paio d'anni oppure provare a sperare che si abbassino i prezzi del sono X905 4k da 65 pollici?
Qual è, attualmente, il migliore tv 4k 65 pollici in commercio ( anche dovendo rinunciare a compromessi ).
Sento parlarvi dei Panasonic VT che reputate i migliori, anche se qualcuno azzardava a dire che questo nuovo Sony 4k sia addirittura superiore, tranne nei neri...
Mi conviene aspettare la tecnologìa oled?
Ho bisogno che il televisore mi duri 10 anni almeno, e che prima scenda di prezzo, almeno sotto i 2000 euro ( e per far si che il 4k Sony scenda sotto quel prezzo c'è da aspettare un paio d'anni effettivamente )
Ciao.
-
26-06-2014, 22:07 #2
Credo tu ti sia risposto da solo, tagli da 65" meritano sicuramente una definizione maggiore e se vuoi un TV a prova di futuro e con una spesa contenuta non ti resta che armarti di pazienza e ... aspettare
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.