|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: 8500 gamma bug fixed? Forse sì..
-
25-05-2002, 10:24 #1
Operatore
8500 gamma bug fixed? Forse sì..
Radeon 8500 Gamma is fixed - 9:40 pm EST - MrB
Cliff Watson a dedicated member at AVS Forums has got a chance to test out ATI's newest drivers that are yet to be released to see if the dreaded gamma bug that has plagued the drivers ever since release. Here's what he had to say:
Good news at last! Stephen from ATI ask me to verify that the broken gamma has been fixed in a soon to be released version of the drivers and I can confirm it has been fixed.
I increased the gamma correction setting to maximum level and the lower third of the grayscale ramp was almost vertical without any broken segments.
These new driver sets have more than just a fix for gamma but also a whole new slew of settings!Doesn't that get your juices going.
Per la serie non è mai troppo tardi..
-
25-05-2002, 12:26 #2
Comunque secondo me non esiste una sola ragione per usare una 8500 invece di una 7500 (o 7200). Almeno in ambito Home Theater.
Spero vivamente che la nuova Matrox sia una concorrente di ATI e che sia la prima di una lunga serie: permettersi di trattare così chi ha acquistato ormai quasi un anno fa una 8500, spendendo una cifra non indifferente, è sintomo di mancanza di professionalità causata anche dalla mancanza di concorrenti seri (sempre intesi nel campo HT).
Io la penso così.Ciao, Peter
-
25-05-2002, 15:45 #3Originariamente inviato da Peter
Comunque secondo me non esiste una sola ragione per usare una 8500 invece di una 7500 (o 7200). Almeno in ambito Home Theater.
Spero vivamente che la nuova Matrox sia una concorrente di ATI e che sia la prima di una lunga serie: permettersi di trattare così chi ha acquistato ormai quasi un anno fa una 8500, spendendo una cifra non indifferente, è sintomo di mancanza di professionalità causata anche dalla mancanza di concorrenti seri (sempre intesi nel campo HT).
Io la penso così.
Quindi ......avanti MATROX facci rinverdire i bei tempi passati dando una sana "spallata" al mercato, nonchè alla SIG.RA ATI
(il tutto s'intende per la sola qualità video)
CIAOTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
25-05-2002, 16:21 #4
Operatore
Peter,
non si può non essere d'accordo con te!E' chiaro che è insensato acquistare adesso una 8500 dato che in ambito HT non offrirà vantaggi consistenti rispetto alla 7200. Però va riconosciuto che fino a quando non verrà reso pubblico questo driver, la 8500 sarà in realtà peggiore della 7200. E non sono pochi coloro che l'hanno acquistata sperando che fosse migliore delle altre radeon. Quindi confermo : meglio tardi che mai
-
25-05-2002, 17:14 #5
E non scordiamoci che a Settembre escono le Radeon nuove.....
, quindi a maggior ragione l'8500 è da dimenticare. Chissà se c'è ancora qualcuno che l'ha tenuta nel cassetto in attesa che il problema dell'overlay fosse risolto.....
Buon weekend a tutti.Ciao, Peter
-
25-05-2002, 18:46 #6
Senior Member
Originariamente inviato da Peter
quindi a maggior ragione l'8500 è da dimenticare. Chissà se c'è ancora qualcuno che l'ha tenuta nel cassetto in attesa che il problema dell'overlay fosse risolto.....
Rimango in spasmodica attesa della novità di casa Matrox (che se fosse realmente ciò che dichiarano sarebbe il massimo per il nostro htpc!), perchè sinceramente non voglio più combattere con i driver e relativi problemi di casa Ati.
Lorenzo...ti ho mandato un messaggio privato dal forum, l'hai visto?Marco
-
26-05-2002, 10:43 #7Originariamente inviato da lollo
Lorenzo...ti ho mandato un messaggio privato dal forum, l'hai visto?
Semmai rimandamelo.Ciao, Peter