Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Dubbio alimentazione CRT

Ho appena vinto un'asta su eBay per un ECP 3100. Il venditore mi chiede ulteriori 100$ per un trasformatore esterno 220v. Ma non basta cambiare un fusibile? Grazie

si, basta cambiare fusibile.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    più precisamente devi semplicemente invertire il portafusibile che da un lato ne porta uno per i 220V e dall'altro c'è quello per i 110V (diciamo che servono un cacciavite e 5 minuti di tempo facendo tutto con calma)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

dal manuale dell'ECP che trovi in pdf su snaggs
    Immagini allegate Immagini allegate

portafusibile

In effetti avevo scaricato anche io il manuale da crtcinema, ma è sempre meglio avere qualche conferma.

guarda, se ci osno riuscito io ci riesce chiunque fidati

Hai anche tu un ECP 3100? Com'è come qualità? Io possiedo anche un Panny, ma soffro un pò di affaticamento da visione dovuto alla griglia, per questo volevo passare al CRT.

io ho il fratello maggiore ECP4100 e sul forum i proprietari di ECP 3xxx/4xxx sono circa una trentina (per l'elenco completo c'era un apposito thread... una sorta di censimento dei possessori ECP)

Originariamente inviato da Guren
    io ho il fratello maggiore ECP4100 e sul forum i proprietari di ECP 3xxx/4xxx sono circa una trentina (per l'elenco completo c'era un apposito thread... una sorta di censimento dei possessori ECP)
    E aggiungo che sono tutti soddisfatti!!!

Ciao amigos, riesumo questo 3ad in quanto pure io ho qualche dubbio
    sull'alimentazione dell'ecp. Dunque se ho ben capito si inverte la
    schedina partafusibili (io l'ho ricevuto dagli states con il fusibile da 120 v (quello bianco) posizionato in alto, ergo devo ribaltare la schedina?), seconda domanda,lo switch bianco bisogna levarlo dalla sede per posizionarlo su 230 v?? serve veramente o è solo un indicatore?
    Lo so che sono domande da "imbranaten" ma mi è appena arrivato il catafalco e non so da che parte partire.

Decibel Guest

Cattivik e Gigix
    L'operazione di modifica della tensione e' chiaramente indicata sul manuale ... ricordo che era una operazione a prova di errore, l'importante e' non forzare niente.
    Molto strana l'affermazione di chi ti vende l'ECP Gigix, fossi in te chiderei spiegazioni dettagliate.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •