Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: NEC LT 35

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    2

    NEC LT 35


    lavoro in una scuola, mi occupo dei laboratori di informatica, dall'ufficio tecnico hanno comprato un videoproiettore NEC LT 35 per videoproiettare presentazioni da pc nell'aula magna durante i convegni. Non che io sia un esperto...anzi...pero quelli dell'ufficio tecnico ne capiscono meno di me, eppure lo hanno comprato senza interpellarmi. Volevo sapere da qualcuno di voi, gentilmente se si tratta di un giocattolino oppure se e' una discreta macchina. non so nemmeno quanto l'hanno pagata. ciao ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285

    Premesso che sei nel forum sbagliato (qui solo proiettori CRT) e che non sono espertissimo in materia, è tipico che l'amministrazione compri senza interpellare!!

    Secondo questo sito il proiettore che hanno comprato è fuori produzione. Non vuol dire che sia malvagio ma perché la pubblica amministrazione deve comprare sempre i fondi di magazzino... Spero almeno che l'abbiano pagato il giusto!

    E' un DLP, forse un TFT era più adatto allo scopo (presentazioni multimediali) costava meno era più luminoso (non che questo non lo sia, ma sarà costato di più immagino) e non aveva effetto rainbow che immagino sia visibile specie su immagini fisse.

    Comunque pare una buona macchina. Bisogna vedere quanto è stato pagato.

    Ciao
    A


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •