|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Barco Data e Graphic 800
-
27-06-2003, 08:07 #1
Barco Data e Graphic 800
Sto acquistando un Barco Graphic 800 in inghilterra in buone condizioni a circa 950 Euro. C'è qualche avforumista che ne possiede uno (anche un Data) che possa rispondere a qualche domanda? Oppure ancora meglio qualcuno in provincia di roma che possa farmelo vedere in funzione?
-
27-06-2003, 08:19 #2
Lorenzo, per gli acquisti in UK , chiedi info a Max connery, l'ultima volta che ne stavo per prendere uno li' , me lo sconsiglio' , causa la SPREMITURA che gli Inglesi fanno delle cose prima di venderli.
Fatti mandare le foto dei TUBI , se stai per prenderlo sa Hoody, magari chiamali prima telefonicamenteGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-06-2003, 09:15 #3
Advanced Member
A Lorè, è un po' che ti seguo, capisco che l'acquisto di un tritubo non è uno scherzo, ma fino ad ora ti sei già "comprato" un Marquee 8500, un Sony 127x, un Nec GP5000, un Nec GP3000 ed ora anche un Graphics 800... Prendi una decisione chiara e fatti sto tritubo!
Scherzo ovviamente.
ps: Il BG800 cmq sembra messo bene, io direi che puoi lanciarti nell'acquisto.Ultima modifica di Sergicchio; 27-06-2003 alle 09:27
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
27-06-2003, 09:31 #4
La macchina pare in buone condizioni, Sergio l'ha vista gli ho mandato le foto. L'acquisto avviene da un privato con buone referenze tramite Ebay. Potrebbe essere un affaretto.
Cutellone ha scritto:
Lorenzo, per gli acquisti in UK , chiedi info a Max connery, l'ultima volta che ne stavo per prendere uno li' , me lo sconsiglio' , causa la SPREMITURA che gli Inglesi fanno delle cose prima di venderli.
Fatti mandare le foto dei TUBI , se stai per prenderlo sa Hoody, magari chiamali prima telefonicamente
-
27-06-2003, 09:31 #5
Advanced Member
Re: Barco Data e Graphic 800
lorenzo419 ha scritto:
C'è qualche avforumista che ne possiede uno (anche un Data) che possa rispondere a qualche domanda? Oppure ancora meglio qualcuno in provincia di roma che possa farmelo vedere in funzione?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
27-06-2003, 09:38 #6Sergicchio ha scritto:
A Lorè, è un po' che ti seguo, capisco che l'acquisto di un tritubo non è uno scherzo, ma fino ad ora ti sei già "comprato" un Marquee 8500, un Sony 127x, un Nec GP5000, un Nec GP3000 ed ora anche un Graphics 800... Prendi una decisione chiara e fatti sto tritubo!
Scherzo ovviamente.
ps: Il BG800 cmq sembra messo bene, io direi che puoi lanciarti nell'acquisto.!
Magari mi fossi comprato l'8500 (non ho il dinero per quello).
Sono relativamente interessato al GP5000 di Andrea ammesso che sia in buone condizioni e che non prenda prima questo 800. Comunque sono abbastanza orientato verso questa macchina però mi serve di sapere qualcosa da qualcuno che già la possiede. Ormai rassegnati ad una mia tampinante ed entusiastica presenza in questo forum e sopratutto preparati alle innumerevoli domande che ti porgherò in caso di acquisto!
Intanto ti ringrazio per quelle che già mi hai dato.
Ciao
-
27-06-2003, 12:09 #7
Operatore
Dopo aver visto un 8500 non si puo'
pensare ad un DATA 800 ... potresti seriamente
rimanerne deluso!
-
27-06-2003, 13:00 #8
Confermo cio ' che dice LINO, nonostante i miei occhi abbiano assunto una taratura DIGITALE, l'unico PJ Tritubo che mi abbia COLPITO sia dal punto della DEFINIZIONE ( simile ad un BUON DLP ) sia dal punto della Naturalezza dell'immagine è stato un 8500 Starato e nelle condizioni di prova peggiori in assoluto.
Lorenzo caro', tu abituato al dettaglio di un LCD o comunque di un digitale, credo troveresti Sfocate ,o, per dirla senza urtare la suscettibilità dei piu' , TROPPO MORBIDE le immagini di qualsiasi altro CRT".
Stavo per prendere un marquee 8500 ,poi, visto che o si facevano le vacanze o prendevo il catafalco, ho optato per l'X1, modesto ma OTTIMO. Per ora in attesa di qualche buona occasione di un 8500 o se il **** vuole di un 9500 LC !
Se devi appenderti un catafalco, tanto vale prenderlo OTTIMO.
Non accontentarti
ciao Antonio
Ultima modifica di Cutellone; 27-06-2003 alle 14:15
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-06-2003, 14:09 #9
Senior Member
personalmente preferisco i barco, i marquee spaccano si il capello ma per i miei gusti sono troppo "freddi" come immagine.
un mio amico ha un barco data 800 ed è una buonissima macchina. e cmq è un 8" che centrano i 7", cutellone?
-
27-06-2003, 14:13 #10
era per dire che non tutti i CRT sono uguali, sono daccordo sul fatto che il marquee spacchi il capello che forse per uno abituato ai digitali ,le immagini prodotte da altre macchine che non siano il barco 808 ( non S ) e il marquee siano cio' che fa convivere al meglio i pregi delle due tecnologie.
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-06-2003, 14:13 #11
Senior Member
Cutellone ha scritto:
Confermo cio ' che dice LINO, nonostante i miei occhi abbiano assunto una taratura DIGITALE, l'unico PJ Tritubo che mi abbia COLPITO sia dal punto della DEFINIZIONE ( simile ad un BUON DLP ) sia dal punto della Naturalezza dell'immagine è stato un 8500 Starato e nelle condizioni di prova peggiori in assoluto.
vuoi il copyright?
-
27-06-2003, 14:14 #12
che ho detto di male