Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

DVD di Curt Palme sul SETUP dei CRT

Qualcuno l'ha acquistato?
    Mi chiedo se è veramente utile per diventare autonomi nella taratura dei nostri bestioni,per me sarebbe importante diventarlo, visto che tra poco sara' una tecnologia di antiquariato.
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

rinnovo la richiesta:nessuno l'ha acquistato?Vorrei sapere se è veramente utile.
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Si io l'ho acquistato due mesi fa e devo dire che e' ben fatto!
    Ti serve sicuramente (anche solo come ripasso).
    Ricordati che è in inglese e che non ci sono i sottotitoli!!
    Ciao

Può servire anche a chi ha un Sony?

Secondo me in linea di massima serve a tutti i possessori di crt.
    Io per esempio ho un nec.
    Comunque ti ricordo che sul dvd c'e' la messa a punto di un Sony 1292.

...The video shows a (high-end) Sony 1292 model being set up from start to finish to demonstrate both basic and advanced procedures that apply to CRT projectors. A lot of time is spend on parts that are universal to all projectors like astigmatism adjustment, etc. (Some higher end adjustments will not be available in lower end models of course)....

Anch'io ho un SONY e penso sia utile.
    Oltre al DVD c'è anche un CD-R con diversi test patterns (da unzippare e aprire tramite PC; molti riguradano geometria e messa a fuoco).
    Come diceva Poltrec, occhio alla lingua: il problema è che il buon Graham ha un accento australiano micidiale e non fa nulla per nasconderlo!

Saluti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •