|
|
Risultati da 46 a 60 di 60
Discussione: marquee, che sfiga!!!!
-
11-06-2003, 12:23 #46
Bene ti ha mandato gli adattatori, ma prima non ci aveva pensato??
Comunque se brucia sai gia a chi scrivere.
Ciao, Luca
-
11-06-2003, 15:54 #47
Senior Member
scusa Luca ma in questo momento mi sto toccando saldamente i gioielli di papà!!
-
11-06-2003, 19:06 #48
Sicuramente fai bene ma oltre a grattarti io aspetterei la risposta da Tim Martin che forse è l'unico che lo sa veramente.....
Luca
-
12-06-2003, 08:57 #49
Senior Member
allora attendo...
penso proprio che per il 2010 il marquee sarà a posto
-
08-07-2003, 09:26 #50
Senior Member
aggiornamento.
dopo svariati giorni passati ad aspettare gli adattatori della famigerata scheda...sono arrivati li collego e voilà!!! non succede un bel niente nel senso che tutto è come prima!!!
a questo punto non so proprio più che fare.
ho fatto vedere il crt da megavision che mi proponeva il cambio della scheda per 2500 euro!!!!!
ho atteso quella che mi ha spedito Eric Lang ma a questo punto non so...che abbia sbagliato io qualche cosa??
eppure mi sembra di averla installata correttamente. è possibile che essendo una scheda del Marquee 8500 non funzioni sul 8000???
lo strano è che continua a non apparire alcun led rosso sul retro del proiettore.
sono talmente sconsolato che sto seriamente pensando di venderlo!!
scusate per lo sfogo.
-
09-07-2003, 14:40 #51
Senior Member
mi ha risposto tim Martin dice che dovrebbe andare bene sono le vecchie Hdm che non funzionano con i "nuovi" Marquee 8110/8500.
vabbè ma allora perchè sta benedetta scheda non va???
eppure il tizio di Megavision ha detto che era quella la scheda che non funzionava...possibile che nel frattempo si sia guastato qualcosaltro? io non credo...anche la sfiga ha un limite!
-
22-07-2003, 18:07 #52
Senior Member
finalmente è finita.
bene nel senso che il crt adesso funziona. male perchè me lo sono pagato io.
infatti dopo un'analisi fatta fare da un tecnico è emerso che era partito l'HVPS...l'ho chiesto ad Eric (dal momentyo che il crt è ancora in garanzia) ma da quel momento non ho avuto più sue notizie...siccome mi sono rotto le cosidette, esausto dalle continue attese e dal vedere il crt non funzionante da 1 mese e mezzo almeno, l'ho fatto riparare a mie spese.
che dire mi sento contento ma ALLEGGERITO
saluti a tutti.
-
22-07-2003, 20:50 #53Andige ha scritto:
finalmente è finita.
bene nel senso che il crt adesso funziona. male perchè me lo sono pagato io.
infatti dopo un'analisi fatta fare da un tecnico è emerso che era partito l'HVPS...l'ho chiesto ad Eric (dal momentyo che il crt è ancora in garanzia) ma da quel momento non ho avuto più sue notizie...siccome mi sono rotto le cosidette, esausto dalle continue attese e dal vedere il crt non funzionante da 1 mese e mezzo almeno, l'ho fatto riparare a mie spese.
che dire mi sento contento ma ALLEGGERITO
saluti a tutti.
Solo una nota : sono davvero delicati gli alimentatori dei Marquee, ho letto ultimamente di un sacco di questi problemi o sbaglio ?
Saluti
Marco
-
22-07-2003, 20:59 #54
Quanto hai speso per la riparazione?
Ciao.Ciao.
22-07-2003, 23:39 #55
che ne dici di postare anche la tua esperienza su avsforum, nel thread di GigiX? Magari dopo Eric ti risponde...
-
23-07-2003, 01:56 #56
Ciao,
sono contento che anche tu sia riuscito a rimettere in funzione il vpr. Avevo intuito fin dall'inizio che il tuo problema era uguale al mio ma speravo che non fosse così. In ogni caso la sostituzione del modulo HVPS a te non doveva costare una "lira" visto che hai comprato con garanzia di un anno. Io invece ho comprato con formula "sette giorni: soddisfatto o rimborsato" e il mio alimentatore, ovviamente, si è rotto dopo quindici giorni di funzionamento. Per il momento io ho risolto così ma il tuo chi l'ha riparato?
Renato
-
23-07-2003, 07:39 #57
Senior Member
x Microfast: si a detto di alcuni tecnici electrohome che ho sentito è il danno più frequente che si possa verificare su un Marquee. il fatto è che è difficilmente riparabile e anche se riparato non vi è alcuna garanzia che duri abbastanza da poterselo godere...cioè mi è stato detto che spesso dopo essere stati riparati (con fatica) è molto frequente che partano poco dopo.
x Daniele: 1500 Euro con alimentatore nuovo di pacca. non volevo più risciare. Lo so è tanto, tantissimo...ma con le garanzie che mi avevano dato che potevo fare...e poi tre mesi di totale inattività del crt mi avevano talmente logorato..
x Renato: anche io dopo aver letto il tuo post ho pensato di aver avuto lo stesso tuo problema. tra l'altro sono successi 2 casi analoghi la scorsa settimana in Usa ( vedere avsforum...)
il mio alimentatore come ho scritto sopra l'ho comprato nuovo...a momenti mi è costato più l'HVPS che il crt...però adesso ho sia l'alimentatore che i tubi nuovi!!!!
x tutti: adesso scriverò dell'accaduto a Eric e voglio prorpio vedere cosa dice...se dice qualcosa. e se mi minaccia che mi toglie la garanzia gli rispondo che farò esattamente quello che ha fatto GIGIX...e poi tanto per avere la garanzia e dover pagare io, sai che me ne faccio??? meglio che non lo dico
vi faccio sapere e spero di potermi godere al più presto qualche film.
-
23-07-2003, 10:42 #58
Ciao
Leggendo qua e la pare che sia gli ecp che i marquee abbiano nell'alimentatore la casistica di guasto più probabile, in più sui marquee l'alimentatore è sigillato (è vero?? bo!!! io l'ho solo letto).
E' lo stesso tipo di problema del mio nec...ma forunatamente per il mio almeno gli schemi ci sono, anche se poi non si trova il chip!!
Ciao
P.S. Cavolo ma sto lang dopo una buona impressione iniziale mi sta proprio lasciando basito!!!! Comunque Enjoy your crt!!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
23-07-2003, 11:03 #59Andige ha scritto:
x Microfast: si a detto di alcuni tecnici electrohome che ho sentito è il danno più frequente che si possa verificare su un Marquee. il fatto è che è difficilmente riparabile e anche se riparato non vi è alcuna garanzia che duri abbastanza da poterselo godere...cioè mi è stato detto che spesso dopo essere stati riparati (con fatica) è molto frequente che partano poco dopo.
x Daniele: 1500 Euro con alimentatore nuovo di pacca. non volevo più risciare. Lo so è tanto, tantissimo...ma con le garanzie che mi avevano dato che potevo fare...e poi tre mesi di totale inattività del crt mi avevano talmente logorato..
x Renato: anche io dopo aver letto il tuo post ho pensato di aver avuto lo stesso tuo problema. tra l'altro sono successi 2 casi analoghi la scorsa settimana in Usa ( vedere avsforum...)
il mio alimentatore come ho scritto sopra l'ho comprato nuovo...a momenti mi è costato più l'HVPS che il crt...però adesso ho sia l'alimentatore che i tubi nuovi!!!!
x tutti: adesso scriverò dell'accaduto a Eric e voglio prorpio vedere cosa dice...se dice qualcosa. e se mi minaccia che mi toglie la garanzia gli rispondo che farò esattamente quello che ha fatto GIGIX...e poi tanto per avere la garanzia e dover pagare io, sai che me ne faccio??? meglio che non lo dico
vi faccio sapere e spero di potermi godere al più presto qualche film.
-
23-07-2003, 13:36 #60
Senior Member
infatti gli ho scritto stamattina vi dirò come va a finire.
così almeno altri (si spera) non avranno gli stessi inconvenienti.
ciao