|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
09-05-2003, 16:03 #1
Senior Member
E' possibile memorizzare più di una taratura relativa varie risoluzioni sui tritubo?
Vorrei capire se è possibile memorizzare sul mio tritubo più di una regolazione relativa alle varie risoluzioni disponibili sul mio processore. In fase di taratura (convergenza del rosso e del blu sul verde)il tecnico mi ha detto che non era possibile fare un banco di memoria relativo alla duplicazione e uno alla triplicazione.
Tutto ciò è vero?Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
09-05-2003, 16:39 #2
Re: E' possibile memorizzare più di una taratura relativa varie risoluzioni sui tritubo?
gattomom ha scritto:
Vorrei capire se è possibile memorizzare sul mio tritubo più di una regolazione relativa alle varie risoluzioni disponibili sul mio processore. In fase di taratura (convergenza del rosso e del blu sul verde)il tecnico mi ha detto che non era possibile fare un banco di memoria relativo alla duplicazione e uno alla triplicazione.
Tutto ciò è vero?La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
09-05-2003, 16:40 #3
Re: Re: E' possibile memorizzare più di una taratura relativa varie risoluzioni sui tritubo?
Gippone ha scritto:
per quanto riguarda il cine7lt credo che sia vero, nn posso fare banchi per triplicazione e per duplicazione insiemeLa potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
09-05-2003, 16:49 #4
Il mio prj permette di fare piu' banchi per risoluzioni e frequenze di scansione verticale diverse... quindi penso non ci sia problema neanche con il tuo. Basta che provi a variare in duplicazione o triplicazione, se una delle due sgancia vuol dire che il prj non la riconosce tra quelle in memoria e quindi la acquisisci e crei il nuovo banco.
Almeno.. per il mio e' cosi', per i sony non so. Il problema a me sorgerebbe per due banchi a risoluzione e scansione uguali ma uno in 4/3 e l'altro in anamorfico.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!