|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Tubi nuovi per ECP
-
05-05-2003, 20:05 #1
Tubi nuovi per ECP
Chiedo l'aiuto di qualcuno che ne sa più di me per chiarirmi
le idee
dovendo sostituire una TERNA COMPLETA DI TUBI NUOVI per il mio ecp
4500 plus, vorrei un attimo cercare di capirne di più:
1) gli ECP montano una serie selezionata di tubi sony?
cioè precisamente cosa significa?
2)i tubi "originali" (cioè rimarchiati/selezionati da Electrohome)
sono "nudi e crudi" o montano già i gioghi ?
3) sto sentendo varie campane, qualcuno dice che i tubi (chiaramente l'ultima serie prodotta) da sony per gli ECP sono la stessa identica cosa, solo che quelli imballati da Electrohome come pezzi di ricambio per i suoi ECP li paghi il doppio
voi che ne pensate?
ciao Aldo
-
05-05-2003, 21:43 #2
Personalmente se i tubi che monta il Proiettore sono marchiati Sony MS-07 sono uguali a quelli che montano altri proiettori, sicuramente quelli venduti direttamente da Electrohome avranno i cavi dell'Anodo della lunghezza giusta e con connessioni giuste, se si comprano tubi destinati ad altri proiettori si dovra sostituire il cavo con quello vecchio(Se in buon stato).
Potrebbe essere che Electrohome (Forse solo all'inizio) forniva solo i Tubi assemblati e pretarati con i gioghi come nei Marquee.
Se non sbaglio il tuo Ecp Plus monta tubi diversi dai MS-07 se riesci potresti postare alcune foto dei tubi lateralmente per capire cosa cambia?
Comunque se ti possono interessare tubi nuovi MS-07 se ne puo parlare in Email.
Saluti, Luca
-
06-05-2003, 07:05 #3
Listino Sony
avevo chiesto anche a loro il prezzo di tali tubi(fine 2002),i quali mi hanno confermato la disponibilità del ricambio ed un prezzo di € 800 circa.
Centro assistenza Sony di Torino.
Enzo
-
06-05-2003, 17:33 #4
allora il fatto è che già non ho le idee chiare di mio, poi contattando un paio di centri di assistenza per avere dei preventivi ho avuto delle risposte un po' diverse:
quando ho specificato che il mio ecp monta dei sony 07MTS, è stata la mia impressione, ma è come se nessuno avesse mai visto tali tubi o sentito questa sigla.
Qualcuno mi ha risposto che Electrohome usa sigle diverse per i tubi (sony) che fornisce come ricambi originali, e che comunque ordinando
i tubi per il 4500 plus, avrebbero mandato senza dubbio l'ultimo tipo montato sul quel PRJ.
Qualcun altro, mi ha detto che prendere tubi da Electrohome, sarebbe solo uno spreco di soldi, perchè i ricambi non "ufficiali" sarebbero la stessa identica cosa, ed in più costerebbero la metà.
non so che fare
Luca, precisamente che parte del tubo devo fotografare?
intanto ti mando questo particolare
ciao Aldo
-
08-05-2003, 19:52 #5
??