|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: hd sdi per 9500 è possibile?
-
02-10-2006, 13:02 #1
Operatore
hd sdi per 9500 è possibile?
innanzi tutto ciao a tutti! dopo una lunga assenza(seri probblemi) sono finalmente tornato!
ma è possibile installare una sdi o addiritura una hd sdi su un electrohome 9500? altra domanda: per installare sdi sul dvd denon a11 dove la vado a comprare? e per finire: il sistema che permette di trasformare un uscita dvi a vga superando il problema hdcp è veramente valido?
ciao a tutti!
-
02-10-2006, 13:17 #2
Se quella cara persona di Casper si degnasse di rendere disponibile la sua scheda
si, l'HD-SDI sui Marquee sarebbe disponibile, verrebbe vista come input2!
Per la scheda da inserire nel Denon prova a sentire Plasmapan e Homecinemasolutions, ci sarebbe anche il sito di un rivenditore svizzero ma al momento non mi ricordo il nome.
Sul discorso HDCP torno a quanto detto su Casper, la sua scheda eliminerebbe questo problema (se collegata tramite DVI).
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
02-10-2006, 22:16 #3
Advanced Member
Penso proprio che Casper quella scheda non la farà mai.
Gli ho appena inviato una mail con richiesta di rimborso per quanto
anticipato a febbraio (750$),se la scheda non mi arriva entro il 15 ottobre
la risposta è stata, ti rimborso entro dieci giorni.
Speremm
Mauro
-
02-10-2006, 22:30 #4
OT On:
Mauro,
non so se preoccuparmi piu' per il fatto che ti abbia risposto o per quello che ha detto...
OT OffVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
03-10-2006, 01:37 #5
Operatore
grazie ragazzi!
incrociamo le dita allora!
ciao! gigi!
-
26-10-2006, 15:54 #6
Una strada percorribile c'è ma è molto più impervia e costosa ma dai risultati strabilianti. Proprio per questo motivo ho fatto dotare il mio nuovo Marquee 9500 LC ULTRA già all'origine di due ingressi RGBHV.
Utilizzo il primo per visualizzare i segnali HDMI provenienti da ricevitore HD e DENON DVD A11 (DVI-HDMI) poi convogliati nello switcher della GEFEN di qui in DVI all'OPHIT converter DVI/VGA e finalmente in RGBHV al Marquee. L'altro ingresso RGBHV è invece impegnato con segnali provenienti dal converter HD SDI/RGBHV AJA HD 10C2; questo riceve segnali HD SDI PROVENIENTI dal processore TERANEX MINI UDCSN che elabora i segnali SDI 576i provenienti, attraverso uno switcher SDI/SDI, dallo stesso DENON A11 modificato e dal ricevitore SAT HUMAX 5400 ZPLUS.
Le immagini che derivano dai due collegamenti sono prive di commento!
E solo e rigorosamente di natura 1080i.Vincenzo De Marco
Una delle cose fondamentali della vita è parlare al momento giusto e quando si ha qualcosa di interessante da dire. Altrimenti si perde l'occasione di stare zitti!
-
26-10-2006, 19:38 #7
Advanced Member
Originariamente scritto da gigi 1970
Non appena posso prendo la scala e ti faccio le foto, se ti interessa.
Saluti
Luca
-
27-10-2006, 13:38 #8
.....Perfettamente consapevole della soluzione "impossibile per comuni mortali"
adottata da LucaV, la cui scheda è basata proprio sull'apparecchio AJA in mio possesso trasformato appunto in "Marquee HD SDI input module", ho proposto questa soluzione più elaborata, dal costo inferiore a quello dell'oro e comunque realizzabile
Vincenzo De Marco
Una delle cose fondamentali della vita è parlare al momento giusto e quando si ha qualcosa di interessante da dire. Altrimenti si perde l'occasione di stare zitti!