Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

configurare telecomando barco 808

finalmente mi è arrivato il crt dall'inghilterra però iltelecomando non funziona. nel senso che con l'alimentazione inserita , e led rossso di stendby schiacciando ilpulsante sul telecomando, il pruietur non parte qualcuno mi puo aiutare?

chiamami al...

335/5452260 ho avuto il tuo stesso problema

Se possibile metti al corrente tutti della soluzione....grazie.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Gli 808 (magari anche altri, ma io conosco l'808) hanno un address selezionabile sia sul telecomando che sul proiettore per evitare che, nell'utilizzo di più proiettori affiancati, i comandi si "incrocino".

Se il pj e il telecomando sono settati su address differenti, i due non si "parlano".

Le modalità di selezione dell'address sono spiegate nel manuale.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Re: configurare telecomando barco 808

gilardi francesc ha scritto:
    [cut ].... schiacciando ilpulsante sul telecomando, il pruietur non parte qualcuno mi puo aiutare? [/I][/SIZE]
    Hai provato a farlo partire dal telecomando sul proiettore stesso?
    Se parte allora è come dice Stefno e devi settare il telecomando allo stesso ADDR del proiettore.
    Per semplicità puoi anche settarlo a zero (addr+0): in questo modo il telecomando diventa 'universale' ed almeno che non hai altri barco nella stessa stanza non hai problemi.

Saluti,
    Fabrizio

grazie a tutti , abbiamo fatto come a detto fabrizio e tutto si e risolto domani grande giornata di taratura con l'aiuto di kenzo,praticamente farà tutto lui. vi faremo sapere come andrà a finire ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •