Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: sim2 400 HT

Se non sono indiscreto: il Sony l'hai beccato negli Stati Uniti (Ebay o qualche rivenditore)oppure qui nel Bel Paese?

Cavolo!!!

Mi sono appena congratulato nell'altro thread per i sub e tu mi RISTUPISCI con un 1271!!

Le gite a Genova e le recensioni del Viga furono galeotte.

Beh... ora ho un motivo in piu' per una gita a TV.

ciao Fabio, è un piacere risentirti, ovviamente quando vorrai venire sarai gradito ospite.

Per Pfaff, il 1271 è di provenienza italiana, niente ebay nè Internet, l'ho preso da un privato (ovviamente sei invitato anche tu a vederlo!).

byezz

Originariamente inviato da valebon
    ciao Fabio, è un piacere risentirti, ovviamente quando vorrai venire sarai gradito ospite.

Per pfaff, il 1271 è di provenienza italiana, niente ebay nè Internet, l'ho preso da un privato (ovviamente sei invitato anche tu a vederlo!).

byezz
    Beh hai fatto sicuramente la scelta più sicura...se poi il prezzo è vantaggioso hai avuto una bella botta di sedere.
    Gentilissimo per l'invito valebon, purtroppo per il momento devo declinare causa eccessivi impegni (la mia vita sociale ultimamente è seriamente compromessa).

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •