Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

forza e coraggio... se hai portato da solo lo scatolone del panny non vedo dove sia il problema per il nuovo proiettore

cmq se le rampe di scale non sono troppe in due un ECP lo portate su senza grossi problemi imho... avrai pure un amico nerboruto che può aiutari?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Mah, purtroppo amici nerboruti non ne ho. Però i piani sono solo due. Effettivamente il Panny dava meno problemi da questo punto di vista. Spero sono che non ci siano 68 kg di mattoni dentro.

Re: E' arrivato....

Originariamente inviato da GigiX
    Un'ora fa DHL me l'ha consegnato. Peccato che me l'hanno mollato sulle scale e non so come portarlo su. 70 chili sono 70 chili.
    Ti capisco, quando c'è da scaricare un ECP gli amici hanno tutti degli impegni improrogabili con le morose

Io sono dovuto ricorrere ad un mio vicino di casa che ho corrotto promettendogli accesso illimitato al mio HCinema, e di tenere spento il subwoofer dopo le 24.00

Auguri per il bimbo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: E' arrivato....

Originariamente inviato da pacchio
    Ti capisco, quando c'è da scaricare un ECP gli amici hanno tutti degli impegni improrogabili con le morose
    io mi ero offerto di aiutarti ma non mi hai chiamato... azz si parlava di amici nerboruti ecco perchè hai preferito il vicino di casa
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Re: E' arrivato....

Originariamente inviato da Guren
    io mi ero offerto di aiutarti ma non mi hai chiamato... azz si parlava di amici nerboruti ecco perchè hai preferito il vicino di casa
    Ti sei appena guadagnato il culatello di domenica.

Re: di crtcinema.com che si dice?

Originariamente inviato da CATVLLO
    Qualcuno l'ha preso usato da CRTCINEMA.COM..........arrivano immacolati? Con i tre tubi nè stampati, nè usurati, nè con funghi!
    Insomma che condizione li mandano? xchè si sa solo il prezzo!
    Salutoni

CATVLLO

P.S.: x Linomatz......su HTP hai scritto che il prezzo indicativo del Marque 8500 è sui 40.000 EURO mentre su CRTCinema.Com è di....., se non ricordo male 22.000 $.........chi ha ragione?
    Io l'ho preso da crtcinema,x le condizioni vedi il thread http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2

Aggiornamento...

Sono riuscito con fatica a portare su il crt. L'ho tirato fuori dalla scatola, mah... cavolo che grosso. In fotografia non sembrava. Vabbè smonto il gruppo fusibili lo posiziono su 240v attacco un pc di fortuna e accendo. Sono troppo curioso. A parte che non ho capito come allineare i tre colori (a proposito come si fa?) l'immagine proietatta è davvero bella. Stasera magari leggo il manuale e cerco di capirci qualcosa, purtroppo devo continuare a lavorare.

Decibel Guest

Re: Aggiornamento...

A parte che non ho capito come allineare i tre colori (a proposito come si fa?) l'immagine proietatta è davvero bella.
    Puoi ottenere gia' immagini decenti seguendo alla lettera le istruzioni del manuale, c'e' un procedimento step by step per la taratura e alla fine ti consiglia di eseguire la convergenza. Vedrai che e' facile. Accortezza molto importante: quando giungerai al punto che ti invita a usare quel grosso cacciavite in dotazione al pj devi fare molta attenzione a non avvicinare troppo il gruppo lenti alla superficie dei tubi, in caso di contatto potresti rompere il tubo e sono dolori, e' una condizione estrema difficilmente raggiungibile ma e' meglio porre molta attenzione. A quando qualche foto?

Il mio è partito poco fa...

Il mio Marquee 8500 è partito alle 22:15 (ora italiana) dal venditore
    (Houston in Texas) con Bax Global. Quando pensate che potrebbero consegnarlo a casa mia? (prov. di Lecce)

renato

Complimenti Renato, ottima scelta!
    La prossima volta che vengo a Galatina...
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Il mio ECP è partito la mattina del 4 marzo dal Canada ed è arrivato alle 14,30 del 6 marzo a casa mia, con DHL. E pensare che ho spedito una fattura a 2km dal mio ufficio e ci ha messo 10 giorni ad arrivare.

Complimenti GigiX

Caro GigiX,
    rinnovo i complimenti per l'acquisto.

Sono felice che la vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi anche perchè cominciavo a preoccuparmi del ritardo.

Il Marquee non è ancora arrivato...

è partito l'8/03 ma con un weekend in mezzo probabilmente tarderà (a Milano non è ancora arrivato). Lo aspetto con ansia... è proprio vero GigiX "Cavoli non ci dormo la notte..."

per stefno
    Stefano ormai l'hai detto e non puoi più tirarti indietro... la prossima volta che vieni a Galatina sarà obbligatorio venirmi a trovare e finalmente potrò onorarmi dell'incontro con un vero esperto-appassionato. Fammi sapere quando avverrà questo "miracolo" e non sarò più invidioso di coloro che, abitando nei grandi centri, hanno più occasioni di incontro...

renato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •