Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: CRT Maxivideo

CRT Maxivideo

Questo è il mio primo messaggio nel forum ed innanzitutto saluto tutti !

... e questa è la domanda :

C'è qualcuno che ha visto in opera i proiettori di questa marca (Mod. Eclipse )? Sul loro sito ne hanno alcuni usati e revisionati ad un buon prezzo.
    Logicamente sono modelli vecchi che non accettano segnali progressivi e quindi non sono all'avanguardia ma sarebbe comunque un primo passo valido per cominciare ?

Grazie a tutti,
    Mik

P.S.: ho cercato nelle altre discussioni ma come al solito i pareri sono contrastanti !

io piuttosto mi orienterei su un 420HB, poi upgradato con lenti HD145 o HD6.

Non so però quanto siano buoni i prezzi maxvideo e se il 420HB sia nella stessa fascia di prezzo, quindi.

Prezzo

Siamo su i 2000 Euro

A dire il vero,,,

... avrei in ballo alla stessa cifra anche un Seleco SVP 350, secondo voi è meglio ?

Grazie,
    Mik

Re: Prezzo

Originariamente inviato da Mik
    Siamo su i 2000 Euro
    per il 420HB siamo su più del doppio...il Seleco da te citato non lo conosco.

Re: A dire il vero,,,

... avrei in ballo alla stessa cifra anche un Seleco SVP 350, secondo voi è meglio ?

Grazie,
    Mik
    Era l'entrylevel seleco di qualche anno fa'. Buona macchinetta ma 15Khz naturalmente. Comunque se non ricordo male a la conv. digitale.

Scusa ma...

... i 15Khz limitano molto nella visione ? Nel senso che, collegando in RGB il mio Samsung 709, non avrei comunque un'immagine godibile ?

Mik

Se ti interessa ...

... c'è un 3ad aperto in "Forum Generale", dal titolo "Si o No Crt a 15Khz oggi", che tratta quest'argomento.

Ciao
    Francesco

Re: Se ti interessa ...

Originariamente inviato da Francesco 75
    ... c'è un 3ad aperto in "Forum Generale", dal titolo "Si o No Crt a 15Khz oggi", che tratta quest'argomento.

Ciao
    Francesco
    Io col 15 kHz sono andato avanti per anni, dipende dal budget...

guarda che mi risulta che la MAXIVIDEO li vende su 1500 euro non 2000, dovrebbe avere anche il mio usato che dopo la revisione rivendono, se non l' hanno già fatto. Poi a quanto mi consta te li danno garantiti e con possibilità di riacquisto entro un anno che mi pare non poco sull' usato a questi prezzi. Prova a chiederlo. Anche Gianfranco Tomba ha ridato il suo usato, mandagli un messaggio e vedi.

Max

Grazie 1000

ho già mandato una mail per vedere di fissare un appuntamaneto da loro, così vedo esattamente cosa hanno da propormi.

Mi sono espresso male i 2000 € è il budget a mia disposizione.

Scusa ma che proiettore avevi ?

Ciao,
    Mik

Re: A dire il vero,,,

Se ti interessa ho un Sony VPH 1041 a 1000 eurs.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •