Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Per E.frattaroli In Particolare, Ancora Sull'infocus Ls110

DOPO AVER VISIONATO NUOVAMENTE QUESTO PROIETTORE, E AVER RIVISTO CHE HA UNA GRAN BELLA IMMAGINE ( A MIO PARERE ), HO PURTROPPO RIVISTO DEI DISTURBI VIDEO: SEMBRA DI VEDERE UNO SCIAME D'API ( PRESUMO SIANO PIXEL ) CHE SI STACCA DALL'IMMAGINE IN MOVIMENTO ( RICORDO CHE IL PROIETTORE ERA COLLEGATO IN SVIDEO )...EFFETTO UN PO' FASTIDIOSO. VOLEVO CHIEDERE SE IN RELAZIONE ALLA REVIEWS SU DVHT I DISTURBI VIDEO DI CUI PARLA SONO QUESTI.
    INOLTRE HO SENTITO CHE INFOCUS RILASCERA UN MODELLO RIVISTO DI QUESTO PROIETTORE CHE SI CHIAMERA' INFOCUS SCREENPLAY 110...SONO VOCI O E' VERO?( LE VOCI LE HO SENTITE SUL FORUM FRANCESE DI HOMECINEMA http://194.206.115.162/phpBB/). GRAZIE

Re: Per E.frattaroli In Particolare, Ancora Sull'infocus Ls110

Esatto. La tua descrizione si avvicina molto a quello che ho riscontrato. Per il resto, una versione senza problemi era stata annunciata comunque tempo fa e non credo che abbia a che fare con il cambiamento del nome in "Screenplay 110". Perché la macchina non si chiamerà più LS 110 ma, appunto, Screenplay 110

In ogni modo riparleremo sicuramente di questo bel proiettore molto presto

Emidio

GRAZIE EMIDIO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •